Uomini e Donne: la bella notizia che nessuno immaginava!

Uomini e Donne, la bella notizia che nessuno immaginava: ecco i dettagli, ancora una volta grandi sorprese per il dating show.

Mentre quest’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne continua a formare coppie (solo in queste ultime puntate abbiamo visto uscire Diego e Aneta dal programma) i fan continuano a seguire con interesse anche vecchi volti noti del dating show.

uomini e donne bella notizia
La bella notizia collegata al dating show: nessuno se lo aspettava, ecco perché.

Tra questi c’è sicuramente l’ex-tronista Giulia Quattrociocche, ai tempi corteggiata anche da Alessandro Basciano e oggi felicemente impegnata; la bella notizia che nessuno si aspettava riguarda proprio l’influencer romana.

Uomini e Donne, la bella notizia che nessuno immaginava: Giulia Quattrociocche sorprende tutti

A distanza di circa tre anni dal suo esordio sul trono del programma della De Filippi, e soprattutto dopo la relazione con la sua scelta Davide Schiavon, la romana classe ’92 ha costruito una meravigliosa famiglia col suo compagno Manuel, con cui lo scorso novembre ha condiviso la gioia di diventare per la prima volta mamma.

La famiglia dei due sembra però destinata ad allargarsi, perché dopo la piccola Cloe (oggi di sei mesi) è pronto ad arrivare un altro bambino; tramite social, Giulia ha annunciato infatti di essere nuovamente incinta.

“C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!” scrive la Quattrociocche sul suo profilo Instagram, taggando il suo compagno Manuel; la didascalia accompagna scatti che mostrano l’ecografie, prova evidente della meravigliosa notizia riguardante i due.

uomini e donne bella notizia
L’ex-tronista di nuovo incinta.

Tantissimi i commenti e mi piace, coi fan che seguono Giulia davvero contenti per questa notizia; la Quattrociocche, sebbene sia attiva sui social, appare comunque abbastanza riservata (tanto da avere il profilo privato su Instagram) e non ha preso parte a programmi televisivi dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Di certo, al momento, è davvero impegnata con la sua famiglia; non soltanto la piccola Cloe che ha bisogno di parecchie attenzioni, ma anche una nuova gravidanza (che dovrebeb essere solamente di qualche mese) da portare avanti. Sarà un maschietto questa volta, o di nuovo una femminuccia? Se e quando Giulia e Manuel vorranno comunicarlo, ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy