Made in Sud: cambia tutto in corso d’opera

Made in Sud, cambia tutto in corso d’opera: il programma dovrà far fronte per forza di cose a dei cambiamenti, ecco cosa sta succedendo.

Ancora cambiamenti per Made in Sud, dopo che il programma si è trovato a dover sostituire Stefano De Martino alla conduzione a ridosso dell’inizio della nuova edizione.

made in sud cambia tutto
Cambiamenti obbligati per il programma di Rai 2.

Alla fine, come abbiamo visto, per guidare il programma televisivo comico sono stati scelti Lorella Boccia e il rapper Clementino, ma per forza di cose ci saranno per le prossime puntate dei cambiamenti; ecco cosa sta succedendo.

Made in Sud, cambia tutto in corso d’opera: la situazione

Come abbiamo visto dalla recente puntata del 2 maggio, al programma è risultato assente Clementino, per un motivo più che valido; il rapper ha infatti comunicato di essere risultato positivo al COVID-19.

“Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto…e proprio la settimana di uscita del disco!” scrive il rapper sui social, scusandosi per la prossima assenza non soltanto al programma, ma anche ai firmacopie di Black Pulcinella e ai vari programmi radio.

Clementino è stato dunque forzatamente messo ai box proprio quando aveva tantissimi impegni, anche se sembra comunque carico e pronto a ripartire non appena il virus glielo consentirà.

Intanto però, se i firmacopie possono essere rinviati così come la sua presenza come ospite in radio, Made in Sud deve andare avanti; come se la caverà Lorella Boccia nel periodo d’assenza del suo collega?

Tra le soluzioni possibili da adottare per la Rai c’è quella di ‘promuovere’, almeno temporaneamente, qualcuno come conduttore; l’indiziato numero uno è Maurizio Casagrande, presenza fissa all’interno del programma, che potrebbe fare le veci del rapper in sua assenza.

made in sud cambia tutto
L’annuncio di Clementino sul suo profilo social (foto: Instagram Clementino).

Altrimenti, almeno fino a quando Clementino non starà bene (e speriamo il prima possibile) e del tutto negativo al COVID-19, la Boccia porterà avanti il programma da sola.

Difficile l’ipotesi di un ritorno di Stefano De Martino, che ha condotto le ultime due edizioni; il suo impegno come giudice di Amici sta per finire, ma è difficile che venga contattato solamente per così poco tempo.

Impostazioni privacy