Uomini e Donne: Ida beccata con un uomo

0
20

Uomini e Donne, Ida beccata con un uomo: arriva la segnalazione sulla dama del dating show, chi sarà il suo cavaliere?

Ida Platano è sempre di più l’assoluta protagonista di Uomini e Donne; oltre ad essere una delle più corteggiate, la dama è tornata a far parlare di sé anche per la sua storia con Riccardo Guarnieri, da qualche mese di nuovo in studio.

uomini e donne ida uomo
Ida con un uomo, chi è?

Tra i due sembra esserci ancora qualcosa, ma mentre il pubblico è curioso di sapere se ci sarà un ritorno di fiamma, i due proseguono con le loro frequentazioni. Nella scorsa puntata è arrivato un nuovo corteggiatore per Ida, Marco, e quanto pare lei è stata avvistata con un uomo…sarà lui?

Uomini e Donne, Ida beccata con un uomo: arriva la segnalazione

Ida è davvero seguitissima, tanto che non passano inosservati i suoi movimenti; il sito di gossip Isa e Chia ha infatti recentemente pubblicato un video che riprende la Platano in un locale di Brescia, mentre si bacia con un uomo girato di spalle.

L’uomo non è Riccardo Guarnieri, il che evidenzia come Ida stia andando avanti; anche se è di spalle, sembra proprio che si tratti di Marco, il nuovo arrivato, che tra l’altro sappiamo essere di Milano. Il video può essere visto qui.

Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi” si legge nella segnalazione del video, che molto dice sul proseguo del rapporto tra i due.

uomini e donne ida uomo
Marco in studio, nuovo corteggiatore per Ida.

La frequentazione tra i due non è iniziata nel migliore dei modi, con Ida ancora ‘stuzzicata’ da Tina sui suoi sentimenti per Riccardo, ma a quanto pare proprio essersi ripresa; dalle anticipazioni per il programma però, scopriamo come (almeno per le prossime puntate) Ida e Riccardo saranno di nuovo al centro dell’attenzione.

Visto come le puntate siano registrate ed ora sia trapelato questo video, nonostante la presenza di Riccardo Ida continuerà a vedere Marco; il Guarnieri sarà ingelosito da questa nuova figura, che tra l’altro gli ha lanciato subito una frecciatina appena arrivato in studio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui