Uomini e Donne: cosa sta succedendo a Gemma Galgani?

Uomini e Donne, cosa sta succedendo a Gemma Galgani? La dama sembra non essere più al centro del dating show, c’è qualcosa sotto?

Questa edizione di Uomini e Donne potrebbe aver segnato davvero una svolta all’interno del programma, perché ormai da diversi mesi a questa parte Gemma Galgani non è più protagonista.

uomini e donne gemma cosa succede
Uomini e Donne, cosa succede alla Galgani? I commenti del pubblico sulla dama torinese.

Piano piano, i siparietti tra la dama e Tina e le sue storie d’amore sono passate in secondo piano, rispetto ad altri due personaggi centralissimi come ad esempio Ida Platano e Pinuccia. Cosa sta succedendo alla Galgani?

Uomini e Donne, cosa sta succedendo a Gemma Galgani? Lei torna al centro studio ma secondo i fan c’è qualcosa che non va

Nell’ultima puntata, dopo la rottura con Franco, Gemma è ritornata di nuovo protagonista grazie ad un nuovo cavaliere appena arrivato, Giacomo, anche se al centro studio non è apparsa come sempre.

Molti fan hanno sottolineato sui social come la Galgani fosse ‘spenta’ rispetto alle altre volte, tanto da chiedersi se stia davvero bene; inoltre, anche Tina sembra aver di molto smorzato i toni contro la dama torinese, visto che si è limitata solamente a qualche battuta sulla chirurgia plastica di Gemma e sull’intimità del cavaliere.

“Quale storia deve raccontare? È da dieci anni che racconta storie” è stato il commento di Tina alla motivazioni date da Giacomo per conoscere Gemma, ma dato col sorriso e senza forzare troppo la mano.

uomini e donne gemma cosa succede
Gemma al centro studio con Giacomo, nuovo cavaliere che la vuole conoscere.

Alla fine, Gemma ha accettato di conoscere Giacomo, ma non ha mostrato troppo entusiasmo apparendo in realtà abbastanza ‘stordita’; come finirà questa nuova frequentazione della Galgani? Che sia arrivato il momento giusto per lei per trovare l’amore ed uscire degnamente dal programma?

La sua erede, all’interno del programma, sembra essere ormai Ida, tra l’altro una sua amica; al momento la Platano non sta frequentando nessuno, ma la presenza di Riccardo la porta sempre sotto i riflettori e, in questa edizione, è stata assoluta protagonista. Ci saranno importanti cambiamenti per il prossimo settembre?

Impostazioni privacy