The Good Doctor anticipazioni: la minaccia che sconvolge Shuan

The Good Doctor 5: cosa succederà nel prossimo episodio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni che riguardano lo show di Rai 2.

Andrà in onda il prossimo 4 maggio, una nuova puntata di The Good Doctor, il medical drama di Rai 2, giunto alla quinta stagione. L’episodio in questione è il decimo e si intitolerà “Ribellione”.

Cosa succederà in questo nuovo episodio? Come ci dicono le anticipazioni che provengono direttamente dall’America, ci fanno sapere che ci saranno delle conseguenze relative a quello che è successo nello scorso episodio.

The Good Doctor 5: anticipazioni nuova puntata
The Good Doctor 5: anticipazioni nuova puntata (Fonti Web)

Il protagonista, Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore ) ha deciso di presentare le sue dimissioni, dato che era non si trova d’accordo con la nuova politica ospedaliera.

Aaron Glassman e Lea DiLallo proveranno a fare di tutto per convincerlo a ripensarci e di chiedere scusa a Salen Morrison. Alla fine, il dottore accetterà, ma la donna sembra risultare un po’ reticente ad accettare le sue scuse.

The Good Doctor 5: anticipazioni nuova puntata

Per questo, seguendo il consiglio del suo mentore, Shaun deciderà di minacciare l’imprenditrice.

Anche se un primo momento, la sua azione sembra essere quella più giusta, ci saranno delle conseguenze negative. Infatti, Audrey Lim, Aaron Glassman e Lea DiLallo sono pronti a raccontare ad un giornalista tutto quello che Salen ha fatto.

Ma la donna, venuta a conoscenza di questo “progetto”, deciderà di fare ricerche sulla vita privata e professionale su tutto il suo staff, ricattandolo.

Insomma, ci sarà una vera e propria battaglia: da una parte ci sarà Salen, dall’altra invece ci sarà tutto lo staff del St. Bonaventura. E solo nella prossima puntata sapremo chi avrà la meglio.

The Good Doctor 5: anticipazioni nuova puntata
Cosa succederà allo staff di St. Bonaventura? (Fonti Web)

Chi ancora non si è sbilanciato è Marcus Andrews, che dovrà decidere se stare accanto alla Morrison oppure stare a fianco dei suoi colleghi.

Nel frattempo, in ospedale si presenterà un paziente al quale è stato trapiantato il fegato di un uomo malato di cancro.

Insomma, cosa sceglierà di fare Andrews? Da quale parte starà? Per scoprirlo basterà seguire la prossima puntata del Medical Drama di Rai 2, The Good Doctor, che andrà in onda il 4 maggio in prima serata. Cosa ne sarà dello staff del St. Bonaventura?

Impostazioni privacy