Uomini e Donne: arriva la stop, ecco cosa andrà in onda

0
34

Uomini e Donne, arriva la stop: ecco cosa andrà in onda al posto del dating show di Maria De Filippi per i prossimi mesi estivi.

Il dating show di Maria De Filippi si appresta a proporre le ultime puntate per questa stagione televisiva. Al momento, troviamo ancora tantissimi fra dame e cavalieri seduti nel parterre e, soprattutto, i due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi ancora alle prese con corteggiatrici e corteggiatori.

uomini e donne stop
Chi al posto del dating show da giugno.

In attesa della scelta dei due, così come magari dell’uscita dal programma di altri partecipanti del trono over, ciò che è certo è che da giugno, come di consueto, la messa in onda del programma verrà stoppata; cosa verrà trasmesso al suo posto?

Uomini e Donne, arriva la stop: ecco cosa andrà in onda al posto del dating show

A quanto pare, per questa estate 2022 Canale 5 ha deciso di puntare nuovamente sulle soap spagnole; dopo il grande successo de Il Segreto (ormai finito) e Una Vita (ancora protagonista nel palinsesto, ma finita ormai da mesi in spagna e in dirittura d’arrivo anche nel nostro paese) in onda andrà Dos Vidas, che in italiano sarà mandata in onda col titolo Un altro domani.

La soap spagnola racconterà due diverse storie: una vedrà protagonista Julia, una donna 30enne che vive nella Spagna moderna, mentre l’altra seguirà le vicende di sua nonna Carmen, nella Guinea spagnola degli anni ’50.

uomini e donne stop
Le protagoniste della soap spagnola che sostituirà Uomini e Donne, Un altro domani.

Una trama piuttosto intrigante, che si appresta a proporre qualcosa di alternativo rispetto a quanto visto fino ad ora; nel caso di successo estivo, Mediaset potrebbe magari decidere di confermare la serie e rimpiazzare Una Vita una volta che  questa si sarà conclusa (non di certo prima del 2023, comunque).

Sarà dunque affidato a Un altro domani il compito di sostituire Uomini e Donne, in attesa del ritorno in onda a settembre; gli spettatori sono comunque ancora curiosi di scoprire quali altre coppie regalerà il dating show prima di andare in vacanza e rimandare l’appuntamento all’anno prossimo, con alcuni volti noti e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui