Lorella Cuccarini: i suoi figli sono bellissimi, eccoli

Lorella Cuccarini, i suoi figli sono bellissimi: ecco chi sono, la maestra di Amici si è realizzata nel lavoro come nella vita privata.

Ormai da diverso tempo, stiamo vedendo Lorella Cuccarini tra i protagonisti di Amici, talent show di Maria De Filippi nel quale (dopo aver insegnato danza) è maestra di canto.

In squadra con Todaro, la Cuccarini è sicuramente uno dei docenti più apprezzati della scuola da parte del pubblico; ancora oggi, col suo grande talento poliedrico e la sua umanità, la romana classe ’65 è la “più amata dagli italiani”, un soprannome che le è stato dato a poco tempo dal suo esordio.

lorella cuccarini figli
Ecco i figli della showgirl e conduttrice (foto: Instagram Lorella Cuccarini).

Oltre che nel mondo dello spettacolo, Lorella si è realizzata anche nella vita privata costruendo una meravigliosa famiglia; avete mai visto i suoi figli? Eccoli, sono davvero bellissimi.

Lorella Cuccarini, i suoi figli sono bellissimi: eccoli

Sempre presente in tv, la Cuccarini non ha mai dato adito a notizie di gossip; da più di trent’anni è sposata  con Silvio Capitta, col quale ha costruito una meravigliosa famiglia con ben quattro figli.

La più grande è Sara, 27enne, ha intrapreso un’altra carriera lavorativa rispetto alla mamma; laureatasi in Managemente in Svizzera, lavora stabilmente a Milano.

Il secondogenito  è invece Giovanni, nato nel ’96 e  noto DJ; sicuramente, ha ereditato la passione della musica da entrambi i genitori ed oltre alla sua attività musicale si è laureato   in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick, a Londra.

lorella cuccarini figli
La famiglia della Cuccarini: bellissimi (foto: Instagram Lorella Cuccarini).

Gli altri figli due figli della coppia sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000; Chiara (che assomiglia tantissimo alla mamma) mentre continua gli studi, sta portando avanti una carriera da giocatrice professionista di Calcio, militando nella Roma femminile (anche qui, la passione giallorossa è di famiglia).

Vista la sua carriera sportiva, la ragazza ha un grande seguito sui social, con più di 25 mila follower su Instagram; infine, il fratello gemello Giorgio ha intrapreso come Giovanni una carriera da DJ, conosciuto con lo pseudonimo di Juraj. Una grande e bellissima famiglia per la Cuccarini, sempre amatissima dal pubblico.

Impostazioni privacy