Ilary Blasi: il dettaglio tra i capelli è super prezioso

Ilary Blasi, il dettaglio tra i capelli è super prezioso: la conduttrice brilla ancora su Canale 5 per il suo particolare stile, bellissimo ed elegante.

Ilary Blasi continua a stupire tutti quanti con i suoi bellissimi ed eleganti outfit. La conduttrice romana, anche per quest’anno, sta brillantemente conducendo una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, mettendosi sicuramente in luce con la sua bravura e il suo stile.

ilary blasi dettaglio capelli
La Blasi stupisce ancora con un dettaglio elegantissimo.

Nella scorsa puntata, la Blasi ha sfoggiato un nuovo meraviglioso accessorio, questa volta per i capelli; ecco il dettaglio veramente prezioso messo in mostra a L’Isola dei Famosi, davvero incredibile.

Ilary Blasi, il dettaglio tra i capelli è super prezioso: ecco le informazioni

Per l’ultima puntata del reality show di Canale 5, la Blasi ha deciso di optare per un outfit rosso corallo, indossando un top con lo scollo a barca e dei pantaloni a zampa con degli spacchi sui polpacci.

Sempre bellissima ed elegante, la conduttrice ha di nuovo attirato l’attenzione con gli accessori; dopo i particolari bracciali sfoggiati qualche puntata fa, questa volta a finire sotto i riflettori è il fermaglio utilizzato dalla Blasi per decorare la sua lunga chioma bionda.

Abbinato perfettamente all’outfit, il fermaglio di cristalli rossi è brandizzato da Foreva ed è, in particolare, il modello Aurora crystal hair clips box 5 red disponibile al costo di 50 euro.

Probabilmente, dopo averlo visto fra i capelli di Ilary, in molti decideranno di acquistare il modello e sfoggiarlo in particolari occasioni; sul fermaglio ha ironizzato Nicola Savino, che scherzando lo ha paragonato ad un’ ‘antenna wi-fi’.

ilary blasi dettaglio capelli
L’ironia di Savino sul fermaglio della Blasi, bellissimo e che ha conquistato tutti i telespettatori.

Ovviamente, quella dell’opinionista (che ha chiesto di inquadrare il fermaglio) è stata una semplice battuta, come tipico di Savino; il fermaglio ha conquistato il web, che ancora una volta ha elogiato l’outfit completo della conduttrice, ormai atteso con tantissima ansia così come la puntata stessa del reality show.

C’è sempre molta attesa nello scoprire cosa indosserà Ilary, che ha dimostrato essere, oltre che regina di bellezza, anche di eleganza; come sorprenderà i telespettatori la Blasi nella prossima puntata?

Impostazioni privacy