Ilary Blasi: ecco come fa ad essere così snella e bella

Stasera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi, ma quello che tutti si chiedono è: come mai Ilary Blasi è così magra? Ecco la verità. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

La prima puntata dell’Isola Dei Famosi è stata un vero successo, anche quest’anno Ilary Blasi è al timone del programma, ma avete visto il suo fisico pazzesco? Intanto, molti fan si domandano come abbia fatto a diventare così magra. Vediamo le sue parole.

Ilary Blasi Isola DeI Famosi magra
Ilary Blasi magrissima all’Isola Dei Famosi

Ilary è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, da ormai diversi anni è riuscita a conquistare il cuore di tutti grazie alla sua simpatia e sopratutto grazie alla sua professionalità.

Lunedì si è presentata in studio più bella che mai, il suo look ha lasciato tutti senza parole: tutina total black e pancia scoperta, per non parlare dell’acconciatura dei capelli, solo lei poteva osare in questo modo.

Ora i fan della showgirl si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza e sopratutto come abbia fatto a perdere ancora peso. Vediamo cosa ha rivelato la nota conduttrice.

Isola Dei Famosi: Ilary Blasi bellissima e magrissima, ecco come ha perso peso

Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo come protagonista dell’Isola Dei Famosi, in molti hanno notato la sua forma strepitosa, effettivamente la conduttrice è apparsa anche più snella del solito.

La 40enne ha rilasciato da poco una lunga intervista a Chi, in cui ha rivelato l’emozione di ritornare in tv. Ma non solo, la showgirl ha anche spiegato quali sono i suoi segreti di bellezza e sopratutto come riesce a mantenersi in forma.

La Blasi ha confessato di aver perso ben 3 kg grazie ad una dieta drastica e sopratutto grazie ad un duro allentamento, la conduttrice ha anche spiegato di praticare molto yoga.

Ilary Blasi Isola DeI Famosi magra
Ilary Blasi: ecco come si mantiene in forma

La Blasi nonostante tre gravidanze continua ad essere una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo. A breve supererà la soglia dei 41 anni, ma la vecchiaia non è certo un suo problema, anzi con ogni anno che passa sembra ringiovanire.

Infine ha anche ammesso che per mantenersi in forma cammina tutti i giorni per 40 minuti sul tapis, insomma i risultati si vedono eccome.

Ora non ci resta che aspettare la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà ai nuovi naufraghi. Voi cosa ne pensate, vi piace Ilary Blasi?