Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge

Vediamo insieme che cosa non è sfuggito di una romantica cena fuori che hanno fatto i due super amati Chiara Ferragni e Fedez.

Come sappiamo tutti, il noto interprete dalle mille sfaccettature e marito di Chiara Ferragni è Fedez, che ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower, come ha sempre fatto, che ha una malattia e poi ha mostrato anche il percorso post operatorio.

Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge
Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge (instagram)

La loro coppia si è sempre contraddistinta per l’amore che provano l’uno con l’altro e per la gioia che trasmettono con le loro stories private su Instagram e vedere Fedez così commosso e preoccupato ha ovviamente spaventato tutti.

Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge

Fortunatamente, e grazie alla bravura dei medici l’operazione, anche se molto complessa, è andata bene, e Fedez, è stato accudito sempre dalla sua amata moglie Chiara che ha dormito sempre in ospedale con lui.

Una volta uscito, sta iniziando a riprendere la vita che facevano prima, quindi godendosi qualche uscita fuori da solo con la moglie e portare i piccolo Leone a scuola, e giocare con la Vitto.

Ovviamente, la grande cicatrice che è rimasta e ci vorrà un po’ di tempo prima che vada via del tutto, ma l’allegria che li ha sempre contraddistinti non sembra essere in alcun modo stata rimossa.

Ed ecco che la cena fuori è diventato un momento simpatico per via di un qualcosa che li ha disturbati, o meglio del terzo incomodo che era a tavola con loro, ma chi o cosa sarà mai?

Iniziamo con il dire che Chiara ha un calice di vino bianco e come al suo solito è vestita in modo impeccabile dove tutta la sua bellezza viene esaltata nel migliore dei modi, ma quello che stupisce sono proprio le sue parole, dice infatti:

“Federico e i suoi nuovi amichetti”

Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge
Fedez e Chiara a cena fuori: ma il dettaglio non sfugge (instagram)

Ovvero, Fedez non può bene e brinda quindi con i suoi enzimi pancreatici, ovvero delle medicine che deve prendere ancora per un po’ di tempo dopo l’operazione che hanno “rovinato” la loro serata romantica

Tra di loro c’è sempre un’ottimo feeling e questo momento di difficoltà sarà solamente un ricordo che porteranno per sempre con loro, facciamo tutti i migliori porta fortuna a loro ed i complimenti per come hanno affrontato la problematica come coppia.

Impostazioni privacy