Uomini e Donne: Gemma Galgani messa ad un angolo, ecco cosa sta accedendo

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne. Qualcosa non è sfuggito ai telespettatori: che fine ha fatto Gemma?

Sembra che il destino della storica dama del parterre femminile – Gemma Galgani – sia ormai segnato. Dopo anni di protagonismo, conquistati grazie alla tragica love story con il Gabbiano George, la star torinese sta perdendo progressivamente visibilità. Sono ormai lontane le puntate che esponevano i suoi sfoghi, gli iconici interventi di Tina Cipollari e poi i suoi infiniti tentativi di approccio nei confronti di uomini poco motivati.

Gemma Galgani messa in un angolo (La Nostra Tv)
Gemma Galgani messa in un angolo (La Nostra Tv)

La principale motivazione risiede nello spazio dedicato costantemente ad Ida Platano, la quale sta dimostrando di essere una degna erede della sua amica del cuore. Soprattutto nella stagione corrente, la dama bresciana comincia ad irritare particolarmente il pubblico da casa, soprattutto per i continui pianti e accuse verso i suoi papabili corteggiatori. Anche nella puntata di oggi, la piccola fiammiferaia – così definita da Riccardo Guarnieri – è stata la protagonista assoluta.

Gemma in un angolo, Ida Platano in testa

L’iconica star di Uomini e Donne si intravede nelle inquadrature dello studio, ma la sua epoca d’oro è da considerarsi conclusa. Maria De Filippi interrompe spesso i suoi interventi, anche la frequentazione con Franco non ha dato esiti sperati: il tutto si è concluso in appena dieci minuti di intervento. La protagonista assoluta rimane Ida Platano.

Ida nuova star di U&D (Today)
Ida nuova star di U&D (Today)

Il ritorno di Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne ha sicuramente influito sui futuri interventi di Ida Platano. Nella puntata di oggi ad esempio, Maria ha chiesto il parere della dama riguardo la nuova frequentazione del cavaliere pugliese con Gloria. Nel frattempo, Ida continua la sua frequentazione con Illie, anche se l’amica di Gemma Galgani non sembra particolarmente presa dal suo corteggiatore. Sentimento avvertito immediatamente da Tina Cipollari, la quale ha espresso apertamente la poca stima nei confronti di Ida.

Riccardo Guarnieri (The Social Post)
Riccardo Guarnieri (The Social Post)

Insomma, Riccardo e Ida, Ida e Alessandro, Ida e Armando – tutto ormai ruota intorno alla dama bresciana, mentre di Gemma Galgani si sente appena il respiro. Inoltre, le voci riguardo un suo eventuale abbandono si fanno sempre più concrete. Gemma – dopo più di dieci anni di partecipazione – ha deciso forse di abbandonare il programma e arrendersi nella ricerca dell’amore? Una cosa è certa, la sua eventuale dipartita non verrà percepita particolarmente. La degna erede sta già prendendo il sopravvento sugli altri partecipanti.

Impostazioni privacy