Bianca Guaccero arriva su Rai1? Ecco cosa succede

Bianca Guaccero arriva su Rai1? Ecco cosa succede, grandi novità potrebbero arrivare per l’attrice e conduttrice pugliese.

Arrivata  al successo con Capri e altre performance come attrice, Bianca Guaccero ha ritrovato di recente la televisione con Detto Fatto, anche se col programma di Rai 2 c’è aria d’addio.

bianca guaccero rai 1
La Guaccero arriva su Rai 1? Le notizie a riguardo.

Quale potrebbe essere dunque il futuro della Guaccero? Stando ad ultimi rumors, potrebbe anche arrivare su Rai 1; ecco le novità riguardanti la conduttrice pugliese, cosa succede.

Bianca Guaccero arriva su Rai1? Ecco cosa succede

La storia tra la Guaccero e Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai 2, potrebbe concludersi entro questa stagione televisiva, ma l’estate potrebbe portare una grande novità per quanto riguarda la conduttrice pugliese.

Stando a quanto riportato dalla rubrica di Dagospia, A lume di candela, chiuso con Detto Fatto Bianca potrebbe passare immediatamente su Rai 1 per condurre un programma estivo.

Ma quale sarà il nuovo progetto che potrebbe abbracciare la conduttrice pugliese? Come sappiamo, Rai 1 nei mesi estivi interromperà la messa in onda di E’ sempre mezzogiorno, col programma della Clerici che verrà sostituito da un nuovo formato ‘spin-off’ di Linea Verde, Camper.

Nei giorni scorsi sono emerse le prime informazioni su questo programma, che vedrà Tinto girare in lungo e in largo per l’Italia in camper, con diversi ospiti importanti, per illustrare le meraviglie del nostro paese.

Alla conduzione Tinto potrebbe però non essere solo, ma affiancato ad un volto femminile; la Guaccero sembra essere al momento la candidata numero uno per questo ruolo, anche se non è la sola.

bianca guaccero rai 1
La Guaccero scelta per Camper? (foto: Instagram Bianca Guaccero)

Attenzione all’ex-naufraga Roberta Morise, che sarebbe in corsa per affiancare Tinto a Camper; tra l’altro, la Morise potrebbe anche partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Chi sarà alla fine il volto femminile dell’estate di Rai 1? I telespettatori, anche visto quanto le si sono affezionati con Detto Fatto, sperano che alla fine venga scelta la Guaccero, anche se la Morise è una valida alternativa. Di sicuro, nelle prossime settimane e in concomitanza con l’inizio dell’estate, ne sapremo di più a riguardo.

Impostazioni privacy