Vite al limite da 256 kg a 65: la sua incredibile trasformazione

Vite al limite, l’incredibile storia di Paula Jones: la donna è passata da 256 kg a 65 grazie al dottor Nowzaradan. Vediamo nel dettaglio la sua trasformazione e cosa fa oggi. 

Gli appassionati di Vite al limite si ricorderanno sicuramente di Paula Jones, la protagonista di una storia piuttosto particolare andata in onda su Real Time. La donna all’epoca aveva 39 anni e con l’aiuto del Dottor Now è riuscita a perdere moltissimi kg, ovviamente non è stato facile, ma con tanto impegno e determinazione ha raggiunto il suo obbiettivo.

Vite al limite Paula
Paula di Vite al limite, ecco come ha perso tutti questi kg

Vite al limite è sicuramente uno dei programmi di Real Time più seguito dal pubblico a casa. In questi anni abbiamo visto moltissimi pazienti passare sotto l’attenta guida del dottor Nowzaradan, alcuni di questi sono riusciti a perdere diversi kg e uscire dall’obesità mentre altri hanno rinunciato a metà percorso.

Oggi vi parleremo di Paula, una delle pazienti del Dottor Now che dopo aver affrontato 12 mesi sotto la sua cura è riuscita a passare da 251 kg a 177. Il suo percorso però non è finito con la fine del programma, anzi la donna è riuscita a perdere ancora più peso uscendo definitivamente dall’obesità.

Scopriamo nel dettaglio com’è diventata e come sta oggi.

Paula, dopo Vite al limite è arrivata a pesare 65kg

Ogni giorno di dottor Nowzaradan deve fare i conti con pazienti piuttosto difficili, alcuni di loro non riescono proprio a non pensare al cibo, per fortuna ci sono anche casi in cui i protagonisti delle storie hanno un lieto fine.

Ed è il caso di Paula Jones, all’epoca è stata una paziente di Vite al limite e il suo peso ero arrivato fino a 251 kg. La donna ha affrontato un percorso di 12 mesi sotto la guida del medico e grazie a lui è riuscita a perdere più di 100 kg.

Lei però non ha smesso di impegnarsi anche dopo la fine del programma, ed è riuscita ad ottenere uno dei risultati migliori di dimagrimento.

Vite al limite Paula
Vite al limite: l’incredibile storia di Paula da 266 kg a 65

Infatti, Paula in questi anni ha sempre seguito l’alimentazione del dottor Nowzaradan e grazie a questo nuovo stile di vita è arrivata a pesare 65 kg.

Questo risultato le ha permesso di riprendere in mano la sua vita, per prima cosa è tornata a prendersi cura di sua figlia, cosa che prima non riusciva a fare per via del suo peso. Ma non solo, la donna è tornata a lavoro e si è anche concessa una bella vacanza. Oggi ha abbandonato per sempre il cibo spazzatura e continua ad avere uno stile di vita sano.
Impostazioni privacy