Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per oggi delle storie che si svolgono all’interno del noto magazzino di moda milanese.

Anche oggi, 14 aprile, va in onda una nuova puntata della nostra amatissima soap opera Il Paradiso delle signore, dove ogni giorno le storie diventano sempre più complicate e ci troviamo davanti a mille colpi di scena.

Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica
Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica (web)

Come il fatto che Gemma e Adelaide si sono alleate contro Marco, oppure il matrimonio, che forse si riuscirà a fare tra Salvatore e la sua amata, ma non è finita qui, perchè oggi assisteremo a ben altro.

Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica

Iniziamo con il dire che Dante ormai non smette di tramare contro Vittorio a sua insaputa, ed anche se ha dei sentimenti per Beatrice, e la donna è legatissima al cognato, non riesce a farne a meno.

Il Romagnoli vuole assolutamente avere un nome importante all’interno del Paradiso e vuole sempre un potere maggiore, non si accontenta assolutamente di quello che ha ad oggi.

Come sappiamo ha aperto alcuni negozi in America, all’insaputa di tutti, e vuole continuare a fare affari con quella parte del mondo, ovviamente il tutto senza l’ok da parte di Vittorio che è completamente all’oscuro di tutto.

Ma cosa ben peggiore, non ha detto nulla nemmeno alla sua amata, che pensa che l’uomo non è poi così cattivo, ma oggi il Direttore, capisce che qualcosa che non è come deve essere c’è.

Vittorio, infatti chiede ad Umberto di indagare sul loro nemico in comune, e di seguirlo perchè per lui sta facendo qualcosa ma non ha idea di cosa!

Per quanto riguarda, invece Flavia e Fiorenza come sappiamo si sono alleate con un piano machiavellico, ed inizierà la Gramini, confessando a Ferdinando di Torre Bruna che la sua adorata amica Flavia p molto malata ed ha bisogno di una operazione costosissima per cercare di guarire.

La donna, infatti per via della separazione dal marito ha pochi soldi e per questo motivo il ragazzo decide di aiutare la donna in questo momento così delicato della sua vita che può essere in pericolo.

Ferdinando, ovviamente chiama Flavia per cercare di tranquillizzare la donna che si occuperà lui della parte burocratica, e cercherà di fare l’impossibile perchè non succeda nulla, molto probabilmente anche perchè è fortemente legato a Ludovica.

Flavia, quindi, capisce che il ragazzo è caduto nella loro trappola, e gli chiede, o meglio gli impone una richiesta, sua figlia non deve sapere mai e poi mai nulla di quello che sta accadendo.

Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica
Il paradiso delle Signore: Flavia incastra Ludovica (web)

Marcello ovviamente avrà una reazione particolare ma che le due donne hanno assolutamente previsto, e quindi tutto sembra andare come loro avevano pianificato.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1 per vedere come si svilupperanno tutte le altre storie che ruotano attorno al Paradiso.

Impostazioni privacy