Uomini e Donne: Lilli non si presenta, Luca senza parole

Uomini e Donne, Lilli non si presenta: Luca Salatino rimane senza parole, nuovi problemi per il tronista del dating show.

Dopo la scelta di Matteo Ranieri, l’unico tronista di sesso maschile è Luca Salatino, che pare entrare sempre più nel vivo del suo percorso. Da tempo ormai frequenta Lilli e Soraia, anche se l’arrivo di una terza ragazza, Aurora, pare aver sconvolto le carte in tavola.

uomini e donne lilli
La corteggiatrice non si presenta in studio.

Già nella scorsa puntata, dopo l’esterna con Aurora, Soraia e Lilli avevano espresso le loro perplessità, ma se la prima comunque era stata portata in esterna Lilli è rimasta a guardare ed ha minacciato di andarsene. Nella recente puntata, infatti, la corteggiatrice non si è presentata; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Lilli non si presenta: Luca Salatino rimane senza parole

La corteggiatrice sembra aver mantenuto la sua parola. Con Luca a centro studio, la De Filippi annuncia infatti l’assenza di Lilli, che ha deciso di fare un gesto forte in risposta a quanto successo nella registrazione precedente.

Lilli non c’è, ha scelto di andar via, l’ultima puntata lui è uscito due volte di fila con Aurora, poi ha scelto di ballare con Soraia, lei dice me ne vado e se ne va” le parole della De Filippi.

Il tronista è rimasto davvero sorpreso dalla scelta della corteggiatrice, che è rimasto parecchio deluso. “Mi ha detto delle cose importanti, però poi come fai a non avere una reazione a rimanere impassibile, quando sta lì ha dei punti di chiusura che dovrei riuscire a capire, in questo momento non li capisco” spiega Luca, con Soraia che intanto, seppur dubbiosa, continua a fare il massimo per corteggiarlo.

uomini e donne lilli
Lilli assente, Soraia spaventata ma rimane per Luca.

“Ho tantissima paura, l’altro giorno volevo andare via, sono consapevole di prendermi un palo, però ce la metto tutta sono state le parole di Soraia, che hanno fatto davvero piacere al tronista.

“E’ una dimostrazione continua e mi fa effetto, perchè in vita mia non ho mai avuto tutte queste ragazze che mi hanno dimostrato” spiega Luca a riguardo. Lilli tornerà in studio, oppure Luca continuerà solamente con Aurora e Soraia per fare la sua scelta?

Impostazioni privacy