Nathaly Caldonazzo: ecco la bellissima figlia

Sapevate che l’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ha una figlia adolescente? Madre e figlia sono bellissime, due gocce d’acqua.

Il Grande Fratello Vip 6 ha chiuso i battenti da diverse settimane: protagonista indiscussa di questa edizione è stata sicuramente l’influencer italo-americana Soleil Sorge. Tuttavia, durante la permanenza nella casa, “l’amica artistica” di Alex Belli ha avuto una degna rivale: stiamo parlando della tenace Nathaly Caldonazzo, la prima gieffina ad aver avuto il coraggio di contrastare Katia Ricciarelli.

Nathaly Caldonazzo: info inedite sulla figlia (Instagram)
Nathaly Caldonazzo: info inedite sulla figlia (Instagram)

Il duo malefico Sorge-Ricciarelli, nonostante abbia goduto di una certa libertà durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare la cruda verità espressa dalla Caldonazzo, puntata dopo puntata. La sua capacità di cogliere la soprano sul fatto e di rispondere alle frasi poco carine dell’ex moglie di Pippo Baudo, l’hanno resa la preferita del pubblico per diverse puntate. La fan numero 1 di Nathaly è sicuramente la figlia Mia, la quale decise di fare una sorpresa alla madre durante una delle tante puntate del Gf Vip 6.

Nathaly Caldonazzo: la figlia Mia è identica a lei!

Parliamo di una ragazza appena 17enne, la quale però vanta una certa maturità e forza d’animo. Merito sicuramente di mamma Nathaly, che l’ha abituata fin da piccola ad affrontare da sola le sofferenze della vita, senza fare affidamento su nessuno. In più di un’occasione, la Caldonazzo ha raccontato di aver chiuso relazioni tossiche e di aver cercato di insegnare alla piccola Mia di essere sempre e comunque una guerriera.

Nathaly e Mia (Instagram)
Nathaly e Mia (Instagram)

Il rapporto tra le due è praticamente idilliaco, nonostante Nathaly abbia ammesso di essere una madre molto apprensiva. Il legame indissolubile è emerso anche durante l’apparizione di Mia al Gf Vip 6: la giovane ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza della madre e di essere fiera di lei e del suo percorso. Nathaly – dal canto suo – commossa ed emozionata, espresse anch’essa tutta la sua nostalgia per la figlia. Questa è stata la prima ed unica apparizione della piccola Sangiuliano in tv.

Nathaly al Gf Vip 6 (Instagram)
Nathaly al Gf Vip 6 (Instagram)

Il motivo risiede nel desiderio dei genitori di tutelare la figlia e la sua privacy, almeno fino al compimento del 18esimo anno. Mia infatti raggiungerà la maggiore età entro il 2022 e a quel punto potrà decidere se seguire le orme della madre oppure rimanere lontana dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy