Chiara Ferragni e Fedez a processo contro Corona, ecco il motivo

Arriva una nuova querela contro Fabrizio Corona e questa volta i mittenti sono nientepopodimeno che Chiara Ferragni e Fedez.

A quanto pare, Fabrizio Corona non riesce proprio a rimanere lontano dai guai e dai processi giudiziari. Nel corso degli anni, l’imprenditore milanese ha dimostrato di avere un talento innato nel colpire chiunque si trovi nel suo mirino. Questa volta, l’ex di Belen Rodriguez ha fatto arrabbiare una delle coppie più amate dal popolo del web. Recentemente, i Ferragnez hanno mandato una denuncia fresca fresca al re degli scandali, in seguito ad alcune dichiarazioni scandalose riguardo la figlia Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez denunciano Corona: il motivo (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez denunciano Corona: il motivo (Instagram)

Illazioni, prese in giro ed insinuazioni ambigue – come sempre Fabrizio Corona dimostra di non avere la capacità di comprendere empaticamente le difficoltà vissute dal prossimo. Fedez è reduce da un intervento molto delicato, alcune settimane fa il rapper aveva condiviso su Instagram delle stories riguardo le sue attuali condizioni di salute. I medici avevano rilevato la presenza di una massa tumorale all’interno del pancreas. Insomma, un momento molto difficile che ora includerà anche il processo nei confronti di Fabrizio Corona. Vediamo insieme i dettagli.

Ferragnez contro Corona: arriva una nuova pena?

Fabrizio Corona ha definito Chiara Ferragni e Fedez due “ebeti” ed ha insinuato che la coppia avesse programmato il sesso di Vittoria, in modo da ricreare una famiglia perfetta per i social. Queste sono state le parole e le illazioni che hanno fatto infuriare la coppia più amata e seguita del popolo del web. I Ferragnez hanno quindi deciso di querelare Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Inizialmente, sembrava che l’imprenditore milanese avesse scampato all’accusa, in quanto il PM Francesco Crupi aveva richiesto l’archiviazione alla Procura di Milano. Nonostante il PM non avesse percepito un’effettiva gravità nelle parole pronunciate da Corona, Chiara Ferragni e Fedez non si sono arresi ed hanno provveduto a continuare la battaglia legale. Gli avvocati della coppia – Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci – hanno contestato le intenzioni del PM e successivamente il giudice Chiara Cipolla ha chiesto di formulare l’imputazione a carico di Fabrizio Corona.

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

“Una mera occasione per attaccare gratuitamente la dimensione personale, di coppia e genitoriale” – sono state le parole del giudice Chiara Cipolla – “Ridimensionare atteggiamenti come quelli denunciati in grossolane provocazioni proprie del personaggio televisivo, non fa altro che legittimare […] comportamenti offensivi destinati a moltiplicarsi e ripetersi”. Sostanzialmente, per il giudice il fatto che Fabrizio Corona sia un personaggio conosciuto per gli scandali da lui arrecati, non lo giustifica nella pronuncia di insulti ed illazioni nei confronti di un qualunque individuo. Attualmente, l’ex marito di Nina Moric dovrà affrontare l’udienza preliminare e l’imputazione “coatta”.

 

 

Impostazioni privacy