Tommaso Zorzi: ecco i nuovi programmi che condurrà

Tommaso Zorzi, ecco i nuovi programmi che condurrà: la carriera televisiva dell’influencer ed ex-gieffino è davvero pronta a decollare.

Tommaso Zorzi è pronto a mettersi in gioco con due nuovi progetti importantissimi. L’influencer, che di recente è tornato a Verissimo dove, intervistato dalla Toffanin, ha anche presentato il suo nuovo romanzo, pare davvero pronto a tornare sotto i riflettori della tv.

tommaso zorzi programmi
Zorzi pronto a condurre due nuovi programmi-

Dopo l’esperienza (e la vittoria) al Grande Fratello Vip, Zorzi si sta godendo il suo amore con Tommaso Stanziani, ma non solo; ecco i nuovi programmi che condurrà, davvero da non credere.

Tommaso Zorzi, ecco i nuovi programmi che condurrà: i dettagli

Più volte Zorzi ha espresso il desiderio di affermarsi come conduttore televisivo e, un giorno, di avere un programma tutto suo dove le persone possano raccontarsi a cuore aperto.

Intanto, pare siano arrivati per lui due nuovi programmi: dopo l’esperienza da opinionista a L’Isola dei Famosi, come ospite del Maurizio Costanzo Show e come giudice di Drag Race Italia, Zorzi è pronto a condurre due nuovi progetti per Real Time.

Stiamo parlando di Tailor Made – Chi ha la stoffa e Questa è la mia casa, due format affidati, secondo quanto riporta Davide Maggio sul suo sito, proprio a Tommaso Zorzi.

Il primo programma è la versione italiana di Great British Sewing Bee, talent show dove partecipano diversi concorrenti con la passione per il cucito. Oltre al talento sartoriale, i partecipanti verranno giudicati da esperti del settore anche sulla creatività e sulla capacità di resistere allo stress. da lavoro.

tommaso zorzi programmi
Tommaso pronto a conquistare Real Time con due nuovi programmi.

L’appuntamento per il programma è fissato per giugno (su Discovery+) mentre nel prossimo autunno in chiaro su Real Time; l’altro progetto invece, è basato sul format This is my house e vedrà ad ogni puntata quattro concorrenti pronti a sfidarsi per convincere il pubblico e la giuria di essere i veri proprietari dell’appartamento. 

Spettacolo garantito anche con vari vip in giuria, con la messa in onda prevista per il prossimo maggio su Real Time. Zorzi è pronto ad affermarsi come conduttore, e chissà che questi due programmi non possano lanciarlo definitivamente.

Impostazioni privacy