Francesco Totti: quando non c’è Ilary dorme con lei

Francesco Totti ha pubblicato uno scatto sui social che mostra con chi dorme quando Ilary Blasi non c’è. Riuscite ad indovinare chi è?

Sono passate poche settimane da quando Ilary Blasi ha rilasciato l’intervista a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, dove ha dovuto ribadire che tra lei ed il marito Francesco Totti non c’è nessuna crisi.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice di molti programmi Mediaset hanno sempre condiviso poco gli scatti della loro vita privata e la foto del Pupone con accanto una donna allo stadio ha scatenato tutti facendo pensare che i due erano in procinto di separarsi.

Francesco Totti: ecco con chi dorme quando Ilary non è in casa
Francesco Totti: ecco con chi dorme quando Ilary non è in casa (Fonti Web)

Durante la sua intervista, la Blasi è apparsa stanca di doversi sempre difendere da queste accuse ed ha ammesso che la coppia ha avuto solo un momento di crisi, ovvero quando Totti ha deciso di lasciare il calcio, ma come ha detto lei stessa “era più una sua crisi”.

Mentre la conduttrice era a Milano per la conduzione de L’Isola dei Famosi, Francesco Totti era a casa ed ha condiviso uno scatto molto tenero, nel quale si vede che a letto con un’altra donna.

Francesco Totti: ecco con chi dorme quando Ilary non è in casa

Ma non è una donna qualsiasi, anzi: è una delle tre donne più importanti della sua vita. Si tratta della sua secondogenita Chanel. I due hanno un bellissimo rapporto: il papà alcune volte compare nei video della figlia che pubblica sui social oppure l’aiuta a fare scherzi al fratello maggiore.

Su Instagram, papà Totti ha deciso di pubblicare uno scatto molto tenero con Chanel, che fra un mese compirà 15 anni. A fare da cornice a questa foto, l’ex capitano della squadra capitolina ha scelto una canzone di Tommaso Paradiso, “Non avere paura”.

Francesco Totti: ecco con chi dorme quando Ilary non è in casa
Francesco Totti e la figlia Chanel (Fonti Web)

Più passa il tempo e più Chanel assomiglia alla sua mamma ed è già bellissima come lei.

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno anche due figli: Cristian, nato il 6 novembre del 2005, e la piccola di casa, Isabel, nata il 10 marzo del 2016.

E voi avete visto la foto che ha condiviso sui social Francesco Totti con la bellissima figlia Chanel? Molti fan hanno già apprezzato questo dolce e tenero scatto.

Impostazioni privacy