Uomini e Donne: Alessandro contro Pinuccia, il web impazza

Uomini e Donne, Alessandro contro Pinuccia: il web impazza, la dama riceve anche le critiche dei due opinionisti in studio.

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, oltre ad aver già formato diverse coppie, ha messo in mostra Alessandro, anziano cavaliere che ha conquistato tutto il pubblico a casa e l’intero studio.

uomini e donne alessandro pinuccia
Pinuccia e Alessandro di nuovo a confronto.

Alessandro si è frequentato a lungo con Pinuccia, con cui ha ormai però chiuso da diverse settimane, rimanendo solo in rapporti d’amicizia con la dama di Vigevano; l’ultimo confronto in studio tra i due ha però accesso il web, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Alessandro contro Pinuccia: il web impazza, cosa è successo

Alessandro, dopo aver chiuso con Pinuccia, ha provato a frequentare Vincenza, ma la donna si è tirata indietro per via dell’età del cavaliere novantenne; lui continua comunque ad essere protagonista, specie con gesti di galanteria (come abbiamo visto nei confronti di Ida) che hanno aumentato l’amore del pubblico nei suoi confronti.

La bontà e il buon cuore di Alessandro, sempre pronto a spendere una buona parola e a consolare le dame più giovani, hanno però scatenato la gelosia di Pinuccia, che la dama di Vigevano ha espresso nell’ultima puntata; secondo Pinuccia infatti, Alessandro sarebbe corteggiato da Ida e non solo.

Alla dama pare aver dato fastidio la disponibilità di Alessandro verso Ida, che ha ricevuto il sostegno del cavaliere dopo la rottura con l’altro Alessandro; Ida ha specificato che potrebbe davvero essere la nipote di Alessandro e che la Pinuccia è gelosa di lei da tempo.

Il cavaliere, dal canto suo, ha risposto per le rime alla possessività di Pinuccia, spiegando come non ci sia stata assolutamente malizia nel suo gesto e che tra lui e Ida c’è solamente amicizia e affetto. “È un’amicizia bella, hai sbagliato! Io non devo chiedere il permesso a nessuno” ha detto Alessandro col suo solito modo pacato, ma comunque deciso.

uomini e donne alessandro pinuccia
Alessandro risponde alla gelosia di Pinuccia.

A dare ragione al cavaliere non soltanto Tina, che questa volta si è contenuta con Pinuccia, ma anche Sperti, che ha sottolineato come Alessandro sia libero di fare ciò che vuole e che non sia proprietà della dama.

Dopo il nuovo confronto in studio, il web si è schierato ancora una volta dalla parte di Alessandro, elogiando anche Tina per l’attacco a Daniela; la Cipollari ha parlato di ‘combriccola’ tornando sul sostegno di Daniela ad Armando nelle scorse puntate e il web pare concordare con il pensiero dell’opinionista.

Impostazioni privacy