Benedetta Rossi: ecco quanto costa e cosa trovi nel suo uovo di Pasqua

Sapete quanto costano le uova di Benedetta Rossi, la food blogger più famosa? E quali regali possiamo trovarci?

E’ passato molto tempo da quando la food blogger Benedetta Rossi ha postato per la prima volta uno dei suoi primi video su Internet. Da quel momento in poi la Rossi è diventata una vera e proprio star dei social.

Ha molti follower su Instagram, dove molte persone la seguono perché vogliono conoscere le sue nuove ricette.

Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: il costo e cosa c'è dentro
Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: il costo e cosa c’è dentro (Fonti Web)

Nel frattempo, oltre ad essere molto conosciuta sul web, Benedetta Rossi si fa conoscere anche come conduttrice televisiva e scrittrice di libri di cucina. La food blogger ha aperto la sua casa a milioni di italiani che ogni giorno la seguono appassionati, con la sua trasmissione “Fatto in casa da Benedetta”.

Fra poco meno di due settimane sarà Pasqua e fra le tante e diverse uova che ci sono, ce ne è una un particolare che farà impazzire i fan della Rossi.

Infatti, in commercio è arrivato anche il suo di Uovo di Pasqua. Questo sogno di cioccolato è nato dalla collaborazione con Dolfin.

Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: il costo e cosa c’è dentro

Ma sapete il suo costo e cosa ci potete trovare dentro come regalo? Scopriamolo insieme.

L’uovo di Pasqua di Benedetta Rossi pesa circa 250 grammi ed è al cioccolato fondente. Il suo prezzo non è molto differente dalle altre uova che ci sono già in commercio: infatti, costa circa 13,99 €.

Ma andiamo a scoprire quali i suoi ingredienti. E’ stato fatto con i classici ingredienti, ovvero zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia e cacao minimo 50%.

Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: il costo e cosa c'è dentro
L’uovo di Pasqua di Benedetta Rossi (Instagram)

E cosa ci potremmo trovare dentro le sue uova? Come ogni uovo, anche quello di Benedetta ha la sua sorpresa. Al suo interno, possiamo trovare una sac a poche firmata dalla famosa food blogger: è un regalo molto gradito per realizzazione di dolci.

Inoltre, si potranno trovare al suo interno anche alcune ricette, scelte proprio dalla Rossi e faranno in modo di rendere speciali e molto gustose le festività pasquali.

Cosa ne pesante di queste uova di Pasqua? Vi piacerebbe ricevere questi regali che vi saranno molto utili per la realizzazioni di molte ricette?

Impostazioni privacy