Uomini e Donne: Lilli Pugliese è in difficoltà con Luca

Uomini e Donne, Lilli Pugliese è in difficoltà con Luca: la confessione della corteggiatrice del tronista al magazine del programma.

Dopo aver incassato il rifiuto di Roberta Giusti, Luca Salatino si è rimesso alla prova a Uomini e Donne come tronista; nel suo percorso, pare aver subito legato molto con Lilli Pugliese, corteggiatrice romana venuta appositamente per lui.

uomini e donne lilli
L’intervista della corteggiatrice alla rivista ufficiale del programma.

Ancora in competizione con altre ragazze, soprattutto Soraia, Lilli si è raccontata in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, parlando di questo primo periodo al dating show.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese è in difficoltà con Luca: le parole alla rivista del programma

Questa volta, la rivista ufficiale del programma ha voluto dare spazio anche a Lilli Pugliese, una corteggiatrice sicuramente apprezzata dal pubblico e che ha colpito anche Luca.

Proprio per il tronista, la corteggiatrice ha ovviamente espresso diverse parole, provando a descrivere i suoi sentimenti per lui. “Non è amore, ma sicuramente sto iniziando a provare qualcosa di forte. Quando lo vedo sono felice, il mio cuore batte all’impazzata” spiega Lilli, che sottolinea come ogni volta che vada in esterna aumenta la voglia di passare il tempo col tronista.

L’infanzia che la ragazza ha avuto l’ha sicuramente fatta crescere prima, rendendola anche più timorosa negli affetti. “Prima di lasciarmi andare a un sentimento, che sia bene o amore, rifletto tanto. Mi chiedo se ne valga la pena e soprattutto se dall’altra parte ciò che provo è corrisposto” precisa la corteggiatrice.

uomini e donne lilli
Le parole di Lilli al Magazine: dal rapporto con Luca a quello con Soraia.

Lilli ha anche avuto uno scontro con l’altra ragazza venuta per Luca, Soraia; la Pugliese si è infastidita delle parole dell’altra ragazza, ma ha risposto in maniera molto tranquilla alla domanda fatta dal giornale. “Il giudizio di Soraia mi ha infastidita perché si basa solo su ciò che vede. Soraia non mi conosce, non sa nulla di me e non doveva permettersi di giudicarmi“.

Lilli, alla fine, riuscirà a conquistare il cuore del tronista? Dall’altra parte, pare che Matteo Ranieri sia vicinissimo alla scelta; nelle prossime puntate ne sapremo sicuramente di più…

Impostazioni privacy