Alessandra Celentano in silenzio per colpa di Nunzio? Ecco la verità

Alessandra Celentano e Nunzio, allievo di Raimondo Todaro, sono decisamente ai ferri corti. Ecco cosa è successo in questi giorni.

Nel corso degli anni, i telespettatori più fedeli della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno imparato a conoscere il carattere rigido e autoritario della maestra Alessandra Celentano. E’ successo spesso infatti che le critiche dirette e schiette mosse dall’ex ballerina di danza classica, abbiano spinto gli allievi all’esaurimento e pianti di sconforto. E’ quello che fondamentalmente sta succedendo anche quest’anno per Serena, l’anno scorso per Rosa e Martina e così via fino ad arrivare al suo primissimo debutto nella scuola di Amici.

Alessandra Celentano (Mediaset Play)
Alessandra Celentano (Mediaset Play)

Tuttavia, sembra che uno dei ballerini finiti nel mirino di Alessandra Celentano le stia dando davvero filo da torcere. Stiamo parlando di Nunzio – allievo di Raimondo Todaro e ballerino di latino-americano – il quale sembra essere totalmente indifferente di fronte alle critiche delle temibile maestra. Mentre gli altri allievi piangono, Nunzio si fa quattro risate. Ma sapete qual è il colmo di tutto questo? Che recentemente Nunzio ha deciso di girare di video tutorial di danza per Alessandra Celentano!

Nunzio non molla, la guerra con la Celentano continua

Raimondo Todaro e Nunzio sono le due spine nel fianco di Alessandra Celentano, le frecciatine non mancano mai – che sia durante un daytime oppure nel vivo della puntata del serale. Nonostante il carattere forte di tutti e tre, non si è ancora capito che tenga effettivamente l’arco e chi abbia ragione. Fatto sta, che nei giorni scorsi è successo qualcosa di paradossale: un allievo di Amici ha deciso di spiegare ad Alessandra Celentano il suo stile. Il mondo si è rivoltato e il web è rimasto senza parole.

Nunzio gira un video tutorial (Mediaset Play)
Nunzio gira un video tutorial (Mediaset Play)

Perché Nunzio rimane indifferente di fronte alle critiche di Alessandra Celentano? Il motivo riede nel concetto che – secondo l’allievo di Raimondo Todaro – la maestra non possa effettivamente giudicarlo, in quanto presenta delle lacune nella conoscenza del latino-americano. Di fronte ad una mancanza di nozioni, perché Nunzio dovrebbe considerare le critiche mosse da una ballerina che non sa niente del suo stile? Ecco perché l’allievo di Amici ha deciso di spiegare le basi di latino-americano alla coach. Il tutto ovviamente è avvenuto con ironia e sarcasmo, due peculiarità iconiche di Nunzio.

Nunzio (Mediaset Play)
Nunzio (Mediaset Play)

E quindi è successo qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginato: un allievo ha insegnato ad Alessandra Celentano uno stile di danza. Come reagirà la storica professoressa, la prima promotrice del concetto “la danza è una”? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda dei daytime e della prossima puntata del serale di Amici.

Impostazioni privacy