Luce dei tuoi occhi 2: Anticipazioni sulla nuova stagione con Anna Valle

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2. Andiamo a scoprire le prime anticipazioni sul nuovo capitolo della fiction con Anna Valle. 

Le riprese di Luce dei tuoi occhi sono finalmente iniziate, ovviamente dopo il grande successo della prima stagione non potevano che confermare anche il capitolo successivo. Vediamo insieme tutte le novità sulla fiction e le prime anticipazioni.

luce dei tuoi occhi anticipazioni
Anticipazioni, Luce dei tuoi occhi: ecco cosa accadrà nel secondo capitolo

Una delle serie tv più amate del momento è sicuramente Luce dei tuoi occhi, la fiction è andata in onda fino a poco tempo fa Canale5. Pensate che in media ha raccolto più di 3 milioni di telespettatori, ovviamente gli autori, vedendo il grande successo, non potevano che decidere di fare anche la seconda stagione.

Ora per la gioia dei fan sono finalmente iniziate le nuove riprese che dovrebbero andare avanti fino giugno. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni sul nuovo capitolo della fiction.

Luce dei tuoi occhi 2: ecco tutte le anticipazione sulla nuova stagione

La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno è pronta a tornare su Canale5 con tantissime novità. Proprio nelle ultime ore sono iniziare le nuove riprese della seconda stagione, a confermarlo sono stati proprio i protagonisti della serie con alcuni post sui loro profili Instagram.

A quanto dicono i primi rumor sembrerebbe che i lavori andranno avanti almeno fino all’estate, quindi se tutto dovesse procedere come previsto già a settembre potremmo ritrovare sul piccolo schermo la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni
Luce dei tuoi occhi 2: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction

Il finale della fiction ha lasciato tutti senza parole, infatti ora i fan si chiedono cosa accadrà nella seconda stagione e a quanto sembra ci saranno moltissimi colpi di scena.

Ora tutti si chiedono cosa abbia visto realmente Emma Conti e se quella ragazza sia davvero essere sua figlia. Gli appassionati di Luce dei tuoi occhi non vedono l’ora di scoprire la verità.

Per capire cosa sia successo realmente non ci resta che aspettare l’inizio della seconda stagione. Voi cosa ne pensate? Siete felici di rivedere sul piccolo schermo Luce dei tuoi occhi?

Impostazioni privacy