Giorgio Pasotti: avete mai visto la figlia? Bellissima

Giorgio Pasotti: Avete mai visto la figlia? Eccola qui, la bellissima bimba del noto attore super apprezzato dagli italiani.

Giorgio Pasotti, nato a Bergamo il 22 giugno del 1973, è uno degli attori più amati dagli italiani. La sua carriera vanta di apparizioni sia sul piccolo che sul grande schermo, per cui ha ricoperto moltissimi ruoli. È il protagonista della prima opera di Gabriele Muccino “Ecco fatto” (1998) e della pellicola “I piccoli maestri”. Ma con “Distretto di Polizia” ha riscosso grande successo. Abbiamo avuto il piacere di vederlo anche nella “Compagnia del Cigno”, “La Scelta di Laura” ed “Il Silenzio dell’Acqua”. Il suo talento è stata e tutt’ora è la chiave del suo incredibile successo.

Giorgio Pasotti, ecco la figlia Maria
Abbiamo sentito molto parlare di lui… (Instagram)

Principalmente, le chiacchiere sul suo conto hanno, spesso, avuto origine nell’ambito della sue vicende sentimentali. Sul set del videoclip di “Luce” di Elisa Toffoli ha fatto conoscenza con la celebre cantante italiana. Tralasciando le varie storie ed i flirt che lo hanno visto al centro dei gossip, la persona che ricopre un ruolo importante, nella vita dell’attore, è sicuramente la madre della sua unica figlia, Nicoletta Romanoff.

Giorgio Pasotti: papà di una splendida bambina

Dall’unione della Romanoff e Pasotti è nata una bimba di nome Maria. Si tratta dell’unica figlia del quarantottenne. Il rapporto tra la madre e l’attore è stato pieno di alti e bassi. Dopo una prima separazione, avvenuta nel 2008, c’è stato un ritorno di fiamma che ha portato alla nascita della piccola.

Giorgio Pasotti, ecco la figlia Maria
Della figlia Maria si sa ben poco. L’attore preferisce mantenere il totale riserbo sulla sua vita privata (leggo.it)

Dopo una seconda rottura con Nicoletta, Giorgio è stato fidanzato con Felicia Cigorescu, tra il 2016 ed il 2017. Attualmente l’attore è impegnato con Claudia Tosoni, classe ’90. La relazione con la modella, che nel 2012 si è aggiudicata il terzo posto a “Miss Italia”, va avanti dal lontano 2017. I due si erano conosciuti durane lo spettacolo teatrale “Sogno d’una notte di mezza estate”. La Tosoni, infatti, è un’attrice teatrale. Rispetto la sua carriera ha recitato in altre opere Shakespeariane ed ha preso parte in tante altre rappresentazioni di grandi artisti.

Impostazioni privacy