Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la loro casa a Milano è spettacolare

In una video pubblicato da MTV Cribs, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia mostra la loro casa spettacolare. Eccola!

(Instagram)

Una delle coppie più amate e in voga del momento ha aperto le porte di casa alle telecamere di MTV Cribs, mostrando ai telespettatori uno spaccato della vita privata dei due innamorati. Si tratta di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e la loro casa è spettacolare.

I due si sono mostrati all’interno della loro abitazione, mostrando ai telespettatori e fan della coppia dove vivono e passano gran parte della giornata. Ecco, quindi, dove vivono Pierpaolo Pretelli e Giulia salemi e com’è la loro casa.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco la loro casa spettacolare

MTV Cribs è entrata nella casa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La bellissima influencer ha infatti appena ristrutturato il suo appartamento a Milano, che divide da qualche tempo con il suo fidanzato Pierpaolo. L’ex concorrente del Grande Fratello può sicuramente dire di vivere in una casa spettacolare.

I due hanno mostrato alle telecamere gli ambienti della propria casa, spiegando che, nonostante facciano spesso tappa per Roma, è certamente il loro “nido d’amore”. Giulia Salemi e il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli, ex velino, sono riusciti a dare un tocco incredibilmente cool al loro appartamento.

L’abitazione si trova in pieno centro a Milano e i due sembrano condividere con entusiasmo lo stile e lo spazio che si sono creati insieme. In particolare, nella living room c’è un divano molto bello e comodo che rende caratteristico lo spazio tv. I toni dell’ambiente sono particolarmente eleganti, dando spazio a colori pastello.

(Mtv)

La camera da letto è provvista di bagno e ha uno stile “un po’ barocca” a detta della stessa Giulia. Ad arricchire la stanza c’è anche una spaziosa cabina armadio, dove la bellissima influencer ripone i suoi numerosi abiti.

(Mtv)

Nonostante l’appartamento abbia visto una recente ristrutturazione, Giulia Salemi ha dichiarato di aver intenzione di continuare a fare delle modifiche per personalizzare al meglio la casa. Inoltre, ha ammesso di aver dovuto scendere ad un compromesso per “conciliare la mia zona preferita della città con uno spazio adeguato a vivere bene”.

Insomma, un appartamento su misura per l’affiatata coppia che rappresenta un punto di ritrovo dei due, lontano dai riflettori e liberi di concedersi un po’ di riposo.

Impostazioni privacy