Lol chi ride è fuori: la decisione è stata presa, i fan sono entusiasti

Uno dei programmi più amati del momento è senza dubbio Lol chi ride è fuori, ma nelle ultime ore hanno dato una notizia shock sulla terza stagione. Scopriamo nel dettaglio cosa è stato deciso.

Lol chi ride è fuori terza stagione decisione shock
Lol chi ride è fuori: la terza stagione si farà? Ecco la decisione

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita della seconda stagione di Lol chi ridere è fuori. Ora è possibile trovare tutte le puntata in streaming su Amazon Prime. Intanto i fan già si domandano se la terza stagione si farà oppure no.

Come ben sappiamo quest’anno a trionfare è stato il simpaticissimo, Maccio Capatonda, il quale ha sfidato fino all’ultimo secondo Virginia Raffaele. Il comico alla fine è riuscito ad avere la meglio e anche per questa stagione il riscontro del pubblico è stato ottimo.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale, la terza stagione di Lol chi ride è fuori si farà, bisogna solo capire quando e quali saranno i comici che parteciperanno allo show.

A dare la notizia è stata Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Lol chi ride è fuori: ecco al decisone ufiialce sulla terza stagione

Lol chi ride è fuori terza stagione decisione shock
Lol chi ride è fuori: ecco la decisione ufficiale sulla terza stagione

Anche la seconda stagione di Lol chi ride è fuori ha avuto un gradissimo successo, quest’anno a vincere è stato Maccio Capatonda, il quale ha tenuto incollati i telespettatori dalla prima all’ultima puntata. Ecco perché hanno già confermato che lo show andrà avanti.

A dare la notizia è stata Nicole Morganti, le parole della manager sono state “Lol è diventato il titolo più visto di sempre su Amazon Prime, si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

Ora non ci resta che capire chi ci sarà alla conduzione e quali saranno i comici che prenderanno parte allo show.

Per il momento i fan si devono accontentare della notizia di conferma della terza stagione, infatti non è trapelato nulla sul cast o sui possibili conduttori. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy