Barù ha mantenuto la promessa, ecco cosa ha fatto

Barù ha mantenuto la promessa, ecco cosa ha fatto una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip; davvero incredibile.

barù promessa
Barù mantiene la promessa, ecco cosa ha fatto dopo la finale.

Entrato negli ultimi mesi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto da tutti come Barù, ha sicuramente avuto modo di mettersi in mostra.

Il suo savoir faire, la sua simpatia e la sua personalità hanno fatto innamorare di lui il pubblico, e non solo; più volte la vincitrice Jessica ha confessato di avere un debole per lui.

Barù non ha mai del tutto ceduto, anche se con la Selassié ha stretto un forte rapporto; dopo la finale, ha mantenuto la promessa fatta in precedenza, ecco il suo gesto.

Barù ha mantenuto la promessa: ecco cosa ha fatto dopo la finale del Grande Fratello Vip

Nei mesi che ha trascorso nella casa abbiamo imparato a conoscere il nipote di Costantino della Gherardesca, sempre simpatico ma abbastanza schifo e non amante dei riflettori.

Anche per questo forse, è stato restio ad intrecciare una relazione amorosa prima con Delia, poi con Jessica; questo suo aspetto è stato molto apprezzato dal pubblico, così come è stato apprezzato che ha mantenuto fede ad una promessa fatta nella casa.

Dopo la finale, molti vipponi sono tornati attivamente sui social con storie e contenuti; Barù, molto più ‘sobrio’, ha solamente condiviso invece qualche storia direttamente in riva al mare di sera, a contemplare le onde di notte.

barù promessa
Splendidi momenti al mare per Barù (foto: Instagram Gherardo ‘Barù’ Gaetani).

Un’atmosfera romantica che ben si addice a Gherardo, che dopo quest’esperienza al Grande Fratello Vip vedremo sicuramente molto più spesso in tv, con qualche progetto ad hoc per lui; il pubblico lo ama e spera ancora anche che dia una possibilità a Jessica, ora che magari sono lontani dai riflettori.

Dal canto suo la Selassié, fresca vincitrice, subito dopo la finale ha confermato come le farebbe piacere sentire Barù anche fuori dalla casa, e che aspetta una sua telefonata; tra i due nascerà del tenero, oppure rimarrà semplicemente una bella e forte amicizia? Nei prossimi mesi, ne sapremo sicuramente di più.

 

Impostazioni privacy