Pancia e fianchi da ridurre? prova con questi consigli non ti pentirai

Stai cercando di perdere qualche chilo? Devi assolutamente provare questi trucchi, otterrai sin da subito fianchi stretti e pancia piatta. Vediamo insieme come fare.

esercizi pancia piatta
Vuoi perdere peso? Prova questi esercizi (pixabay)

Manca sempre meno all’inizio dell’estate e anche la prova costume sembra essere dietro l’angolo. Se non sei già corso ai ripari, devi assolutamente leggere questo articolo, oggi ti sveleremo alcuni trucchi per perdere peso e per tonificare il tuo corpo. 

Per prima cosa bisogna ribadire che per stare bene con noi stessi è fondamentale seguire una dieta bilanciata e bere molta acqua. Se vuoi ottenere risultati devi cambiare stile di vita, quindi inizia ad integrare alimenti sani all’interno della tua alimentazione, solo così riuscirai a tornare in forma.

Sappiamo tutti che riuscire ad ottenere la forma fisica perfetta è molto complicato, ma se segui questi consigli con costanza e determinazione potrai sicuramente raggiungere il tuo peso forma.

Ma non solo, oggi ti sveleremo anche come avere una pancia piatta, svolgendo dei semplici allenamenti accompagnati da alcuni rimedi della nonna. Sei curioso di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Vuoi tornare in forma? Segui questi consigli

esercizi pancia piatta
Pancia piatta? Prova questi esercizi

Per raggiungere il proprio peso forma è necessario stabile un programma adeguato al nostro corpo. Ovviamente a questo bisogna aggiungere molto costanza e determinazione, solo in questo modo otterremo i risultati desiderati.

Esistono alcune tisane che riescono a gonfiare moltissimo l’addome, grazie ai loro ingredienti sono in grado di eliminare le tosse e drenare i liquidi, quelle più consigliate sono a base di finocchio.

Se invece non riuscite a rinunciare ai sapori del cibo, esistono alcuni trucchetti che vi permetteranno di mangiare sano. Quello che dovrete fare è insaporire i vostri alimenti con spezie come zenzero, erba cipollina e peperoncino.

Ovviamente l’alimentazione è molto importante, ma ricordatevi di associarla a del buon esercizio fisico, solo così otterrete dei risultati soddisfacenti.

Se volete ridurre il grasso su pancia e fianchi potrete optare per una serie di esercizi, i più consigliati sono sicuramente i crunch, questi si svolgono da sdraiati e con le gambe piegate. Sollevate il busto e contraete i muscoli addominali. Infine aggiungete anche l’esercizio chiamato bicicletta, è tosto ma i suoi effetti sono eccezionali

Se invece preferite l’attività all’aperto, potete optare per una camminata veloce o una corsa, oppure potete scegliere di andare in piscina per fare nuoto o l’acquagym,

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy