Isola dei famosi: arriva la notizia ufficiale

Il Grande Fratello Vip lascia il testimone all’Isola dei Famosi: vediamo insieme tutti i concorrenti di questa edizione.

Isola dei Famosi: tutti i concorrenti (money.it)
Isola dei Famosi: tutti i concorrenti (money.it)

Proprio ieri – lunedì 14 marzo – si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La vincitrice assoluta è stata Jessica Selassié, nonostante molti si siano crogiolati nell’illusione che sarebbe stata Soleil Sorge la vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini. Ospite in studio, oltre ai concorrenti e agli inviati speciali, si è presentata anche Ilary Blasi. I due colleghi si sono ufficialmente passati il timone della prima serata di Canale 5: dal 21 marzo infatti, il Grande Fratello Vip lascerà il posto alla nuovissima stagione dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme tutti i membri del cast e – ovviamente – gli attesissimi partecipanti ufficiali.

Isola dei Famosi: cast e partecipanti

Grande ritorno di Ilary Blasi (City Roma News)
Grande ritorno di Ilary Blasi (City Roma News)

Conduttrice ufficiale di questa edizione dell’Isola dei famosi sarà nientepopodimeno che Ilary Blasi. Lasciatasi alle spalle la fake news relativa al suo presunto divorzio con Francesco Totti, la nota conduttrice ha potuto dedicarsi totalmente al suo lavoro. La rivedremo presto in tv, al timone della prossima stagione di una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico italiano. Insieme a lei, avremo il piacere di assistere ad un grande ed epocale ritorno di Vladimir Luxuria come opinionista, insieme al collega Nicola Savino. Il solo ed unico inviato sarà Alvin, storico compagno di avventure di Alessia Marcuzzi. Vediamo ora tutti i partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Ritorno epocale di Vladimir Luxuria come opinionista (Today)
Ritorno epocale di Vladimir Luxuria come opinionista (Today)

I partecipanti di questa edizione dell’Isola dei famosi verranno divisi in due gruppi: il primo sarà composto da coppie, il secondo da giocatori singoli. Riguardo il primo gruppo, le coppie sono: Edoardo e Guendalina Tavassi, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, I Cugini di Campagna, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro Iannoni ed infine Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Per quanto riguarda invece i giocatori singoli, i partecipanti sono: Antonio Zequila, Nicolas aporidis, Blind, Floriana Secondi, Jovana Djordjevic, Ilona Staller, Estefania Bernal, Marco Melandri, Roger Balduino e Roberta Morise. Chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi? Il percorso è lungo e tortuoso e solo un partecipante sarà destinato a conquistare il podio della trasmissione!

 

Impostazioni privacy