Alessandro Tersigni: arriva la bella notizia!

Ottime notizie per il noto attore de’ Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni ha condiviso una novità incredibile!

Alessandro Tersigni (Instagram)
Alessandro Tersigni (Instagram)

Il noto attore de’ Il Paradiso delle signore Alessandro Tersigni – deve la sua notorietà alla seconda edizione del Grande Fratello. Egli infatti vi partecipò, conquistato il secondo posto del reality. Da allora, proprio come fece Luca Argentero, Tersigni si rese conto di voler proseguire con la carriera televisiva, debuttando per la prima volta come attore nel 2009 nella fiction americana Sex and the City. L’esordio cinematografico arriva l’anno seguente con Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Da allora, l’attore ha conquistato un successo dopo l’altro, affermandosi sempre di più nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Ad oggi, la sua figura viene associata prevalentemente al ruolo di Vittorio Conti nella fiction Il Paradiso delle Signore, attualmente in produzione. Tuttavia, la notizia di cui abbiamo accennato, non riguarda l’ambito professionale, bensì famigliare. Tersigni diventerà papà per la seconda volta.

Alessandro Tersigni diventa papà bis!

Alessandro Tersigni diventa papà bis (Instagram)
Alessandro Tersigni diventa papà bis (Instagram)

Ebbene sì: la notizia ufficiale non è ancora giunta, ma a confermare il lieto evento sono stati i colleghi di Alessandro Tersigni. L’attore è sempre stato particolarmente restio a condividere dettagli della sua vita privata con il pubblico. Il nostro Vittorio Conti è sposato con l’ex allieva di Amici, Maria Stefania Di Renzo e i due sono già genitori del piccolo Filippo, venuto alla luce nel 2017. La loro storia d’amore comincia nel 2010 e da allora i due non si sono più separati. Mentre Maria ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo, Alessandro si è affermato sempre di più, diventando un attore di successo in poco tempo. Ora, i due sono in attesa del secondo nascituro.

Alessandro Tersigni sui social (Instagram)
Alessandro Tersigni sui social (Instagram)

Insomma, a quanto pare la famiglia di Alessandro Tersigni è destinata ad allargarsi molto presto. Sicuramente non vediamo l’ora di vedere le immagini del pancione, anche se – come abbiamo detto – l’attore è molto bravo a tenere nascosti certi dettagli delicati della sua vita privata. Nel frattempo, non vediamo l’ora di rivederlo presto in televisione oppure in una nuova produzione cinematografica.

Impostazioni privacy