Love is in the air: Eda è in dolce attesa ma Serkan…

Vediamo meglio insieme che cosa possiamo vedere nella nuova puntata per quanto riguarda la nostra amata soap opera turca.

Anche oggi, 11 marzo, abbiamo la possibilità di vedere Love is in the air, dove da pochissimo abbiamo scoperto una dolce novità.

Ma sarò tutto rosa e fiori come ci immaginiamo oppure no? Cerchiamo di capire cosa succederà alla coppia tanto amata e seguita formata da Eda e Serkan.

Love is in the air: Eda è in dolce attesa ma Serkan...
Love is in the air: Eda è in dolce attesa ma Serkan… (web)

Iniziamo con il dire che la bella paesaggista dopo aver avuto vari malori decide di andare in ospedale per fare alcuni controlli e delle analisi, anche se lei aveva immaginato qualcosa ricordando il passato.

Eda è incinta ma Serkan come la prende?

Una volta arrivata scopre di essere in dolce attesa, come sospettava, e comunica la notizia a suo marito che reagisce nel migliore dei modi.

Anche perchè non ha assolutamente partecipato alla gravidanza della piccola Kiraz ed adesso vuole assolutamente rimediare con il secondo piccolo in arrivo.

Ma nel bel imprenditore, o meglio insegnate all’Università si scatena un senso di apprensione ed ansia esagerato nei confronti della moglie.

Eda è infatti infastidita da tutto ciò e questo porta a delle incredibili conseguenze sul lavoro,

Serkan infatti sta progettando un piano alimentare per la moglie e delle lunghe ore di riposo, oltre a vagliare tutti i problemi che ci possono essere.

Tutto questo però manda completamente in fumo il progetto della ArtLife che avevano dopo i problemi economici che hanno avuto mettendo veramente nei guai Engin e Piril.

In questo primo momento la coppia ha deciso di tenere questa bellissima notizia esclusivamente per loro.

Ma le analisi vengono trovate, e come al solito ci sono mille equivoci, perchè Ayfer ha il timore che siano di Aydan.

Love is in the air: Eda è in dolce attesa ma Serkan...
Love is in the air: Eda è in dolce attesa ma Serkan… (web)

Mentre la mamma dell’imprenditore pensa che siano della nipote Pina ed ovviamente si arrabbia moltissimo.

Cosa succederà nelle prossime puntate ancora non possiamo saperlo ma dobbiamo attendere le puntate che vanno sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa.

Siamo sicuri che a breve la coppia comunicherà la lieta notizia e tutti saranno felici, ma non sappiamo ancora come la prenderà la piccola Kiraz.

Impostazioni privacy