Uomini e Donne: le parole di Biagio Di Maro su Gemma Galgani stupiscono tutti

Uomini e Donne, le parole di Biagio Di Maro su Gemma Galgani stupiscono tutti: cosa ha detto il cavaliere sulla dama torinese.

Uomini e donne biagio gemma
Biagio su Gemma, le sue parole stupiscono tutti: eccole.

Tra gli storici partecipanti del trono over del dating show di Canale 5 (che non manca mai di stupire con colpi di scena e polemiche) ci sono sicuramente loro: Gemma Galgani e Biagio Di Maro.

Per diversi motivi, i due sono spesso molto criticati e, dopo tanti anni, ancora cercano l’amore all’interno del programma. Forse è per questo destino comune che il cavaliere ha ora parlato della sua compagna del parterre, Gemma; ecco le sue parole.

Uomini e Donne, le parole di Biagio Di Maro su Gemma Galgani: ecco cosa ha detto

Tornato recentemente a parlare a Uomini e Donne Magazine, rivista ufficiale del programma, il cavaliere partenopeo è stato interrogato circa un’altra storica dama del parterre, appunto Gemma.

Sulla torinese Biagio ha speso parole molto belle, tanto da sentirsi vicina a lei per diversi motivi. Noi ci buttiamo a capofitto nelle relazioni perché ci crediamo veramente. Forse entrambi dovremmo metterci un po’ più di testa, perché ci mettiamo subito il cuore e poi sappiamo come va a finire. Io e Gemma in questo siamo uguali, ci massacrano anche se siamo noi a soffrire. Ma un giorno arriverà il nostro amore, il nostro angelo” ha spiegato il cavaliere.

Insomma, come Gemma aspetta impazientemente l’amore; un altro che ancora non ha trovato una compagna, dopo tanti anni, è Armando Incarnato, molto spesso accostato proprio a Biagio.

Uomini e donne biagio gemma
Biagio si paragona a Gemma e spera l’amore per entrambi.

“[…] credo che entrambi siamo alla ricerca dell’amore di una donna adatta a noi. Se Armando avesse la mia età sarebbe un Biagio e viceversa. Tutti e due siamo istintivi nel relazionarci con gli altri e troppo spesso veniamo fraintesi. Ma io sono così, dico quello che penso, sempre” le parole del cavaliere in merito al paragone con Armando, con cui comunque ha avuto modo di scontrarsi.

Biagio riuscirà finalmente a trovare l’amore, scrollandosi di dosso i commenti negativi sia di Gianni che di Tina? Lui continua sicuramente a provarci.

Impostazioni privacy