Massimo Boldi: avete mai visto le figlie? Sono bellissime – FOTO

Chi non conosce il famosissimo attore Massimo Boldi, ma forse le sue 3 bellissime figlie un po’ meno, anzi quesi per nulla, ma eccole.

Ovviamente tutti noi sappiamo ed adoriamo i film dove è stato interprete il mitico Massimo Boldi ma del suo passato non tutti conoscono la sua vita privata così bene.

Ha fatto coppia per moltissimi anni con i vari film, insieme ad un’altro importantissimo attore ovvero Cristian De Sica, ottenendo enormi successi al botteghino per anni!

Massimo Boldi: avete mai visto le figlie? Eccole
Massimo Boldi: avete mai visto le figlie? Eccole

Massimo Boldi ha anche vinto ben 11 Telegatti per tutta la sua lunghissima carriera di attore.

Massimo Boldi: le 3 figlie sono uno spettacolo!

I loro film di Natale o per le varie vacanze hanno accompagnato la vita di moltissimi italiani e gli hanno permesso di staccare la spina in vari momenti.

Anche oggi, ogni volta che vengono mandati in onda su qualche canale televisivo fanno sempre il massimo dell’ascolto perchè anche se li abbiamo visti, è sempre bello sedersi e ridere di gusto!

Ma arriviamo alla sua vita privata, dove Massimo ha sempre tenuto un certo riserbo come è anche giusto che sia!

Per chi non lo sapesse è stato sposato con Maria Teresa Selo dal 1973 dalla quale ha avuto 3 bellissima figlie, Micaela, Manuela e Marta.

La prima figlia, Micaela, è nata nel 1974 e si occupa della gestione societaria della sua famiglia, ma è anche social media manager dei vari account del padre, oltre a far parte del suo ufficio stampa.

La seconda, ovvero Manuela è venuta al mondo nel 1981 e qualche volta è capitato di vederla sul piccolo schermo.

Al momento lavora come speaker radiofonica, e poi arriviamo all’ultima che è nata nel 1990, ovvero Marta che ha conseguito la Laurea da poco tempo.

Massimo Boldi: avete mai visto le figlie? Eccole
Massimo Boldi: avete mai visto le figlie? Eccole

La bellezza di queste tre ragazze è assolutamente indiscutibile e se hanno preso anche un po’ dell’allegria e della simpatia del padre sono veramente perfette.

Con il passare degli anni Massimo Boldi ha avuto anche altre relazioni, ma questa è l’unica dalla quale ha avuto delle figlie.

Siete d’accordo con noi che le figlie del noto comico ed attore sono veramente bellissime ed assomigliano davvero molto, almeno esteticamente al loro famosissimo padre?

Impostazioni privacy