Amici 21: Gio Montana è eliminato oppure no? Ecco cosa succede

Negli studi di Amici21 è successo un vero caos intorno all’eliminazione repentina di Gio Montana. Vediamo insieme i dettagli.

Gio Montana eliminato? O forse no (Web)
Gio Montana eliminato? O forse no (Web)

E’ esploso il caos nel daytime andato in onda ieri pomeriggio: stando alle classifiche e al rendimento dell’alunno Gio Montana, la sua coach – Anna Pettinelli – ha deciso di eliminarlo, ritenendolo ancora troppo acerbo per il serale di Amici. Il cantante è stato convocato in video-call con l’insegnante, la quale ha sostenuto il fatto che Gio Montana fosse scarso nelle cover e troppo insicuro nell’interpretazione dei suoi stessi inediti. Tuttavia, bisogna sottolineare che il ragazzo sia entrato nella scuola due settimane prima del serale, su volere della sua stessa coach. Cacciarlo proprio ora, significa averlo fatto entrare inutilmente, facendogli perdere una grande occasione. Gio Montana, dopo aver parlato con la sua prof, è entrato in crisi e – tornato in casetta – si è sfogato con i compagni.

Gio Montana eliminato? L’ultima parola di Rudy Zerbi

Amici: Gio Montana si sfoga con gli altri partecipanti
Amici: Gio Montana si sfoga con gli altri partecipanti

Il cantante è quindi tornato in casetta, cercando conforto nei compagni di viaggio. Sono rimasti tutti scioccati dall’eliminazione improvvisa di Gio Montana, tanto da ritenerla assurda anche per la modalità in cui essa sia avvenuta. Nessuna sfida, nessuna classifica, solo una professoressa che improvvisamente decide di eliminare un suo allievo. Il giovane è rimasto molto male della decisione della Pettinelli: avrebbe potuto partecipare a settembre, svolgendo un percorso sostanzioso e concreto come tutti gli altri, invece la sua permanenza è durata appena due settimane. Eppure, qualcosa sta per cambiare…

Rudy lascia il banco a Montana
Rudy lascia il banco a Montana

Rudy Zerbi, appresa la notizia dell’eliminazione di Gio, ha deciso di convocare tutti i suoi allievi incluso lo stesso Montana: “Ti chiedo se ti sei chiesto perché vieni scaricato così perché significa non volersi prendere delle responsabilità” – sono state le parole del coach –“Non mi piace quando è così e uno viene scaricato. Il regolamento mi concede la possibilità di dare un banco fino all’ultimo giorno”. Rudy Zerbi ha così deciso di annullare l’eliminazione di Gio Montana, rendendolo ufficialmente un suo allievo. Come reagirà Anna Pettinelli? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy