Rocco Hunt: sapevate che ha un figlio piccolo? Eccolo è bellissimo

Rocco Hunt: sapevi che il rapper ha un figlio? È diventato padre alla giovane età di 22 anni. Se non lo avete mai visto, eccolo qui!

Rocco Hunt, chi è il figlio
Rocco Hunt, chi è il figlio. Eccolo qui!_20220301_leggilo.org_

Rocco Hunt è diventato papà molto presto. A soli 22 anni ha dato il benvenuto al suo primo pargoletto. La sua famiglia è molto unita ed affiatata. Il rapper non ha mai perso l’occasione di raccontarsi e condividere alcuni momenti con foto e video sui social. Mancava solo il fiocco azzurro! Rocco è stato segnato in positivo dall’arrivo del piccolo e si può dire che ormai abbia raggiunto uno stato di completezza.

Era il 19 marzo 2017 quando Rocco venne a conoscenza della notizia. All’epoca, il rapper salernitano aveva solo 22 anni anche se andava per i 23. Li avrebbe compiuti a novembre dello stesso anno. La nascita del bimbo per i genitori rappresenta la gioia più grande che potessero desiderare. Ad essere diventata mamma da giovane è anche la compagna di nome Ada. Ecco il loro bambino.

Rocco Hunt: tutto sulla sua famiglia

Rocco Hunt, chi è il figlio
Rocco con il figlio Giovanni_20220301_leggilo.org_

Hunt mantiene molta riservatezza sulla sua famiglia. Della compagna Ada si sa poco e niente, giusto qualche notizia è trapelata nel corso degli anni. Sulla coppia, infatti, ci sono ancora molti dubbi. L’interrogativo enorme è legato al fatto che non si sa ancora, di preciso, se i due siano sposati oppure no!

Il rapper è solito fare delle dediche verso la sua meravigliosa famiglia raggiunti dei traguardi nell’ambito della sua carriera lavorativa. In una delle tante potrebbe aver eliminato ogni dubbio sul rapporto con la sua dolce metà. Ecco cosa scrisse:

“Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”.

Giovanni, il bimbo di Rocco e Ada, ha quasi 5 anni. Li compirà tra qualche settimana. È molto amato dalla sua famiglia e sta crescendo nel migliore dei modi. A tal proposito, il padre non perde mai l’occasione di ricordarlo ai suoi follower sui suoi profili social.

Impostazioni privacy