L’amica Geniale 3: arriva la confessione dell’attrice

L’amica geniale 3, arriva la confessione dell’attrice: le sue parole dopo l’incredibile nuovo successo della serie televisiva.

l'amica geniale 3 confessione
La rivelazione dell’attrice sul suo personaggio e non solo. 

Dopo l’esordio su Rai 1 nel 2018, la fiction basata sui romanzi di Elena Ferrante è diventata un fenomeno di portata mondiale; non soltanto in Italia, ma anche nel resto del mondo hanno apprezzato le storie di Elena Greco e Lila Cirullo, ancora pronte a sorprendere.

In una recente intervista al periodico Ora, una delle due protagoniste indiscusse della serie, Gaia Girace (Lila) ha rivelato diversi retroscena sulla serie che sicuramente faranno piacere agli spettatori.

L’amica Geniale 3, arriva la confessione dell’attrice: i retroscena sulla fiction della Girace

Parlando al periodico Ora, l’attrice ha parlato delle similitudini col suo personaggio, nonché col rapporto col regista della serie Daniele Luchetti, che grande merito ha avuto per il successo della fiction.

Quanto a Lila, la Girace ha dichiarato:Sia io che Lila siamo determinate e impulsive; per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, nella mia vita reale, sto cercando di migliorare, provando a contare fino a dieci prima di rispondere. D’altra parte mio padre mi ha insegnato a rispondere con il sorriso anche davanti alle provocazioni” le parole dell’attrice, che interpretando il personaggio ha quindi anche avuto l’occasione di riflettere su sé stessa.

Sicuramente, Lila resterà nel cuore di Gaia a lungo, considerato il successo che le ha fatto ottenere; grande merito per quanto ottenuto dalla fiction anche del regista Daniele Luchetti, di cui l’attrice ha parlato invece al periodico Mio.

l'amica geniale 3 confessione
Le rivelazioni dell’attrice, sempre più lanciata verso il successo dopo la sua performance nella fiction (Foto: Instagram).

E’ un regista fantastico, di grande esperienza, l’unica raccomandazione che ci ha fatto è quella di divertirci e, forse, grazie a quest’ultima serie e per merito suo ho deciso di continuare a fare l’attrice” sono state le sue parole sul regista.

Un ottimo clima quindi sul set, dove sembra ci sia grande sinergia; c’è molta intesa anche tra la Girace e la sua co-protagonista, Elena Greco, anche se pare non abbiano rapporti stretti lontane dai riflettori. Le due sono comunque pronte a stupire tutti, anche in nuovi progetti.

Impostazioni privacy