Immensa: Chiara Ferragni stupisce nuovamente tutti

Immensa Chiara Ferragni, l’influencer ed imprenditrice stupisce nuovamente tutti quanti: nuova foto da urlo per lei.

immensa chiara ferragni
L’imprenditrice si mostra ancora stupenda (foto: Instagram).

Che sia un’influencer ed imprenditrice di successo lo sappiamo tutti e, grazie alla docuserie The Ferragnez, abbiamo anche visto alcuni retroscena sulla famiglia che ha composto con Fedez; la Ferragni però è dotata anche di un’immensa bellezza, che non passa di certo inosservata a tutti i fan.

Continuamente, Chiara aggiorna il suo profilo Instagram con foto di vario tipo, alcune anche al limite della censura; sfoggiando eleganza ed una sensualità senza limiti, l’influencer appare veramente come un sogno. 

Immensa Chiara Ferragni, stupisce nuovamente tutti con la recente foto: un sogno

Spesso paragonata ad una Venere per la sua bellezza ‘classica’, la Ferragni è sempre attiva quando c’è da difendere un ideale in cui crede e, sfruttando la sua popolarità, in questi mesi ha sempre più intensificato i messaggi per l’emancipazione femminile.

Per questo, Chiara non si mette limiti e non ha problemi nel mostrarsi spesso in intimo, come dimostra anche questa foto; sponsorizzando una nuova collezione di Intimissimi, la Ferragni ha infatti sfoggiato nel nuovo post un particolare completino.

Come vediamo, Chiara si è fatta immortalare direttamente sul letto, subito dopo il risveglio in quel di New York; sempre bellissima e coi capelli raccolti, svetta in primo piano il corpo da sogno (specie le lunghe gambe) dell’imprenditrice, enfatizzato dal completino bianco a tema floreale di Intimissimi.

immensa chiara ferragni
Il risveglio newyorkese della Ferragni con l’intimo griffato Intimissimi (foto: Instagram).

Leggi anche –> Un sogno: Victoria De Angelis mostra tutto, non sfugge il dettagli intimo

“Woke up in NYC like this. wearing @intimissimiofficial new lingerie collection” scrive la Ferragni nella didascalia, narrando del suo risveglio newyorkese griffato Intimissimi; un concentrato di sensualità ed eleganza, con Chiara Ferragni che si mostra ancora una volta immensa.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani incolpa Tina per un suo problema di salute

I fan sono rimasti senza fiato davanti a tale visione, tanto che il post è stato subito riempito di mi piace; sempre tantissimi i commenti per l’influencer, tra cui anche un classico ma sempre valido “Beato il Fedez” scritto da un fan.

Impostazioni privacy