Gregoraci: La maglietta di Nathan ha un costo da capogiro!

Vediamo insieme durante l’intervista che Elisabetta, insieme a Nathan, ha rilasciato nel programma Verissimo, un dettaglio particolare.

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero bellissima, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

Ma prima di tutto è una mamma orgogliosa del figlio, il piccolo Nathan, che ovviamente sta crescendo e diventando un adolescente.

Gregoraci: La maglietta di Nathan ha un costo da capogiro!
Gregoraci: La maglietta di Nathan ha un costo da capogiro!

Negli ultimi giorni, abbiamo avuto modo di vederla con una esclusiva intervista in televisione, nel programma pomeridiano Verissimo.

Elisabetta Gregoraci e Nathan: bellissimi e alla moda!

E’ una delle pochissime interviste che viene fatta insieme al figlio, ed Elisabetta dichiara che lui è il suo unico amore.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle: avete mai visto il bellissimo marito? Eccolo

Nathan, che ha 12 anni, dichiara che come mamma è un po’ severa e che controlla sempre il suo cellulare, anche se lui cambia molto spesso la sua password!

Elisabetta ha anche aggiunto, che poco prima di entrare per l’intervista si è arrabbiata con lui perchè ha fatto delle stories su Instagram, ma che le ha nascoste e per questo motivo non poteva controllare!

Insieme, anche quando si mostrano su i vari social sono davvero molto affiatati, ma oltre a questo bellissimo rapporto che c’è tra i due, a tanti è andato l’occhio sulla maglietta di Nathan.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli da giovane: meglio oggi o prima? Decidete voi

Ma iniziamo dal bellissimo abito che ha scelto Elisabetta di un colore molto di tendenza in questo momento, ovvero il blu.

L’abito aveva una gonna a portafoglio con dei tagli laterali sul busto e scollo all’americana del marchio Genny.

Poi gli immancabili bracciali ai quali non rinuncia mai, e dei bellissimi orecchini a forma di fiore.

Adesso passiamo all’abbigliamento scelto da Nathan, che si è presentato con un look giustamente molto casual.

Gregoraci: La maglietta di Nathan ha un costo da capogiro!
Gregoraci: La maglietta di Nathan ha un costo da capogiro!

Composto da jeans strappati, sneakers, ed una maglietta con un orsetto particolare, che però non è così semplice e banale come si pensa.

Il marchio è Palm Angels e sul loro sito internet ufficiale si trova in vendita a ben 250 euro, una scelta particolare ma molto alla moda anche lui.

Insomma mamma e figlio sono molto attenti al look che scelgono e non sbagliamo mai, perchè tutti e due erano perfetti, non trovate?

 

Impostazioni privacy