Raoul Bova a processo: ecco il motivo e cosa rischia

Raoul Bova a processo: l’attore è coinvolto in un episodio per cui ha perso la testa. Scopriamo il motivo e cosa rischia.

Raoul Bova a processo: ecco il motivo e cosa rischia
Raoul Bova a processo. È accusato di minacce, lesioni e violenza privata

Il celebre attore è coinvolto in un episodio, che ha visto la compagna protagonista. Raoul Bova va a processo perchè ha perso la testa nei confronti di un’automobilista che stava per investire Rocio Munoz. Capiamo il motivo che lo ha spinto ad agire in questo modo e cosa rischia.

LEGGI ANCHE —> Fedez: incidente in montagna dopo il Covid, ecco come sta

La vicenda risale al 27 aprile del 2019. Raoul Bova e Rocio Munoz si trovavano nei pressi del mercato di via Amiterno (San Giovanni). La coppia, dopo essere stata a pranzo in un ristorante della zona, era diretta nel parcheggio per recuperare la macchina. Poco dopo essere usciti dal ristorante è sopraggiunta un’auto e la Munoz ha rischiato di essere investita. Raoul, per questo episodio, è accusato di minacce, lesioni e violenza privata ai danni dell’automobilista.

Raoul Bova a processo: “Ti ammazzo”, l’attore era furioso

Raoul Bova a processo: ecco il motivo e cosa rischia
“Ti ammazzo”, l’attore ha perso la testa rispetto all’episodio in cui è coinvolto

Alla guida dell’automobile l’avvocato Matteo Vincenzo Cartolano, di 42 anni. Raoul è uscito di sé. Stando alle ricostruzioni si sarebbe avvicinato alla macchina, si legge negli atti: “Apriva lo sportello lato guida e afferrava il Cartolano per il braccio sinistro e lo trascinava”. La discussione sarebbe degenerata con l’attore che strappò il telefono dalle mani di Cartolano sferrandogli un pungo sul braccio e la spalla sinistra.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero: ecco la sua meravigliosa abitazione, incredibile!

La Munoz, parte civile nel processo, era riuscita a schivare il pericolo. L’avvocato non l’avrebbe neppure sfiorata, ma risulta comunque accusato di violenza privata per la manovra azzardata con cui poteva rischiare di investirla. L’avvocato dichiara: “Ho fiducia nella giustizia, so di non aver fatto nulla di male”. 

Rocio e Raoul: smentita una presunta crisi di coppia

Raoul Bova a processo: ecco il motivo e cosa rischia
Smentita la presunta crisi di coppia di Raoul Bova e Rocio Munoz

Rocio Munoz si era presentata senza il suo cavaliere alla premiazione del “Cinemagia Awards”. Si sono diffuse subito alcune voci su una presunta crisi di coppia. I rumors sono stati smentiti proprio da Raoul che ha rivelato di aver fatto tardi sul set di Don Matteo. L’attore entrerà a far parte del cast della prossima stagione. Nonostante le vicende per cui sono coinvolti, la coppia è più affiatata che mai.

Impostazioni privacy