Amici 21: Todaro contro la Celentano ha esagerato? Il web si rivolta

Amici 21: Todaro è finito al centro di una grossa polemica sul web. Il motivo? il modo in cui ha scherzato con la Celentano durante l’ultima puntata ha fatto andare su tutte le furie i fan del programma. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Todaro Amici Celentano
Amici 21: Todaro finisce al centro di una polemica sul web

Anche nell’ultima puntata di Amici, andata in onda domenica 23 gennaio, non sono di certo mancati i colpi di scena. Mentre gli allievi continuano la loro corsa verso il serale, i professori non se le mandano a dire e come abbiamo visto ci sono stati alcuni scontri piuttosto infuocati.

Questa volta al centro della diatriba si sono scontrati due professori di ballo: Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due professionisti hanno letteralmente infiammato lo studio a colpi di frecciatine e rimproveri.

Ma non solo, Todaro, dopo la messa in onda della puntata, ha continuato a scagliarsi contro la Celentano utilizzando parole che hanno fatto indignare il web. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche->Scarpe da ginnastica: sapete a cosa servono i fori laterali? Da non credere

Raimondo Todaro attaccato sul web, i fan “è imbarazzante”

Todaro Amici Celentano
Todaro attaccato sul web per le sue parole contro la Celentano

Come dicevamo, Raimondo Todaro, dopo la fine dell’ultima puntata, ha continuato a prendere in giro la nota coreografa su Instagram scatenando l’ira del web. In molti hanno considerato le parole del ballerino offensive e sessiste. 

Effettivamente Todaro ci è andato giù pesante, nei confronti della sua collega, ma avete visto cosa è successo? Il ballerino ha chiesto ironicamente a Maria di fargli un regalo per via del suo compleanno per calmare la Celentano. Le sue parole sono state “Oggi è il mio compleanno, vorrei farle un regalo. Ho bisogno del tuo aiuto, ci servirebbe h24 un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata”.

Il ballerino ha quindi fatto intendere che per placare gli animi della professoressa ci vorrebbe un uomo che stia costantemente con lei, nel dettaglio ha richiesto proprio un corteggiatore del trono di Uomini e Donne.

Ma non solo, dopo la puntata, Todaro ha continuato a scherzare sull’argomento anche sui social, queste sono state le sue parole “Sto aprendo dei casting per Amici. Cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano. I requisiti richiesti sono: 1- deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi 2- deve essere alto almeno 1.75m 3- non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Infine la cosa primaria 4- deve sempre dire “maestra ha ragione lei” parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio”.

I fan non hanno apprezzato per nulla l’intervento dell’insegnate infatti sotto al post non sono di certo mancati i commenti negativi, eccone alcuni:

Leggi anche->Love is in the air: Serkan viene messa alla prova la sua paternità

Voi cosa ne pensate? date ragione a Raimondo Todaro oppure ad Alessandra Celentano?

Impostazioni privacy