Casa Vianello: ricordate la mitica tata? Ecco che cosa fa oggi

Tutti noi ricordiamo il mitico programma Casa Vianello, e tutti hanno in mente la mitica tata, ma che fine ha fatto?

E’ impossibile non ricordare il mitico telefilm che vedeva come protagonisti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Ma oltre a loro, in Casa Vianello, c’era anche la mitica e super amata tata, ma di lei sembrano essersi perse le tracce.

Casa Vianello: ricordate la mitica tata? Ecco che cosa fa oggi
Casa Vianello: ricordate la mitica tata? Ecco che cosa fa oggi

Per chi non lo sapesse il nome dell’attrice che aveva questo ruolo è Giorgia Trassanelli ed è un personaggio molto apprezzato nel mondo del teatro.

Casa Vianello: chi ricorda la Tata?

Giorgia è nata a Roma nel 1950 ed è del segno zodiacale dei Pesci, e da giovanissima decide di intraprendere la difficile arte della recitazione.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Aisha in lacrime con Lorella, ecco il toccante motivo

Inizia il suo percorso nel Teatro Stabile e poi successivamente frequenta tantissimi corsi di formazione.

Ha la fortuna di studiare con il maestro Dominic De Fazio e canto con un’altro importantissimo artista, ovvero Dimitri Nicolau.

La sua carriera fa un enorme salto in avanti quando nel 1988 inizia a lavorare nel programma Casa Vianello dove veste i panni della loto Tata.

LEGGI ANCHE —> Camminare: va fatto almeno 30 minuti al giorno, ecco perchè

Il programma si interrompe dopo tanti anni nel 2007 ma Giorgia partecipa a tantissimi programmi televisivi e film per il piccolo schermo, e per il cinema.

Ne ricordiamo solamente alcuni, come Un medico in famiglia 7, oppure RIS- Delitti imperfetti.

Quest’anno la vedremo occupata, come abbiamo visto anche dalle varie pubblicità nel cast di Fosca Innocenti, dove ha lo stesso ruolo che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, ovvero quello della Tata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non abbiamo particolari informazioni a riguardo, perchè sul suo profilo social di Instagram pubblica solamente momenti che la vedono impegnata a teatro e nulla di più personale.

Casa Vianello: ricordate la mitica tata? Ecco che cosa fa oggi
Casa Vianello: ricordate la mitica tata? Ecco che cosa fa oggi

E’ anche una bravissima insegnante di recitazione sempre presso un famoso teatro romano, e voi la ricordavate ai tempi della sit com con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini?

Noi assolutamente si e ci fa moltissimo piacere che a breve la vedremo sei nei panni di una Tata nella nuovissima fiction della Rai.

Impostazioni privacy