Benedetta Rossi: la bella notizia che tutti aspettavano

Benedetta Rossi, la bella notizia che tutti aspettavano: ecco le novità sull’amatissima food blogger marchigiana.

benedetta rossi bella notizia
Bella notizia per Benedetta Rossi, cosa è successo (foto: Instagram).

Conosciutissima dal pubblico di entrambi i sessi, Benedetta Rossi è una delle food blogger più apprezzate d’Italia; tra YouTube, Facebook e Instagram, nonché con poi con libri e col programma per Real Time Fatto in casa da Benedetta, ha veramente spopolato.

Recentemente però, la Rossi non se l’è purtroppo passata molto bene per via di alcuni problemi; finalmente, arriva la bella notizia che tutti aspettavano e anche lei può tornare a festeggiare.

Benedetta Rossi: la bella notizia che tutti aspettavano

Nel corso di questi anni, Benedetta ha saputo preparare piatti squisiti e accattivanti con pochi ed economici ingredienti; per questo sui social è più seguita di tanti altri “vip” e nelle librerie i suoi libri di ricette sono dei veri e propri bestseller.

In questi giorni, la Rossi è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico, che l’ha costretta in ospedale; tantissimo l’affetto arrivato dai fan, che ora hanno potuto festeggiare il ritorno a casa, nelle sue Marche, della food blogger.

“Fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito. Ce la farò” le sensazioni di Benedetta, condivise coi fan tramite Instagram.

benedetta rossi bella notizia
La Rossi dopo l’operazione: ora è di nuovo a casa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gianni Sperti e la frecciatina verso il cavaliere che non ti aspetti

La Rossi dovrà ora sottoporsi ad un lungo periodo di riabilitazione, che svolgerà come sempre con al suo fianco il marito Marco; nonostante l’operazione e il conseguente dolore, Benedetta non ha di certo perso il buon umore e la consueta energia e positività che ha sempre mostrato in ogni suo progetto.

Leggi anche –> Soleil Sorge invia una lettera segreta ad Alex, ecco cosa c’era scritto

Al momento, sembra che la food blogger dovrà stare a riposo per almeno trenta giorni, sperando che questa convalescenza di un mese possa rimetterla pienamente in sesto; di sicuro, sono tanti i progetti che la marchigiana ha ancora intenzione di realizzare e non vuole che dei problemi di salute glielo impediscano.

Impostazioni privacy