Makari 2: Claudio Gioè anticipa qualcosa di scioccante

Riparte la seconda stagione con Makari 2. Claudio Gioè anticipa qualcosa di scioccante che succederà nelle prime puntate

makari.2_leggilo.org_26.01.2022

Dopo il grande successo della prima stagione, arriva Makari 2. Non è passato molto tempo, infatti, dopo l’esordio della fiction tutta italiana, apprezzatissima dai telespettatori. Solitamente, infatti, passa molto più tempo tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda, ma stavolta non è andata così. 

Evidentemente la Rai ha voluto fare un regalo a quei telespettatori che si sono letteralmente innamorati della serie tv. Ad oggi ci sono già alcune indiscrezioni ed è lo stesso Claudio Gioè ad anticipare qualcosa di scioccante. Ecco cos’ha detto.

Makari 2, Claudio Gioè: Saverio Lamanna nasconde delle fragilità”

Dopo meno di un anno dal grande successo della prima stagione, arriva Makari 2. Il 24 gennaio, infatti, è andata in scena la conferenza stampa inaugurale della nuova stagione. All’evento hanno partecipato registi, attori e lo scrittore Gaetano Savatteri.

LEGGI ANCHE –> CURCUMA: SE LA CUOCI PERDE LE SUE PROPRIETÀ? ECCO LO STUDIO

Tra le prime anticipazioni vi è la notizia che Trapani non sarà più l’unica location della serie, ma saranno presenti anche i territori di Agrigento. Inoltre, non meno importante, è stata comunicata la data di esordio: Makari 2 andrà in onda lunedì 7 febbraio.

Ad intervenire sulla fiction, è stato lo stesso protagonista Claudio Gioé. L’attore parla di quelle che sono le caratteristiche del meraviglioso popolo sicialiano: “Abbiamo dentro una sorta di tragedia greca da mostrare in piazza – Ha dichiarato l’attore – Ma è anche un modo per celare delle fragilità”.

makari.2_leggilo.org_26.01.2022

Il protagonista ha continuato parlando del personaggio che interpreta e ciò che ha significato per lui: “È uno dei personaggi che sento più vicino alla mia cultura”. L’attore ha continuato dicendo che il personaggio che interpreta è riuscito a lasciargli “Una forte impronta etica e un barlume di speranza per credere nel futuro”.

Dunque i telespettatori potranno godersi la nuova stagione di Makari con tante novità e nuove location. I personaggi di Makari 2 appariranno più maturi e navigati, dopo una stagione meravigliosa che ha fatto appassionare milioni di italiani.

LEGGI ANCHE –> TEST: COSA VEDI? ECCO IL TUO LATO OSCURO

Sono inoltre confermate le presenze di Suleima (Ester Pantano) e Piccionello (Domenico Centamore). Secondo le anticipazioni di Makari 2, Suleima tornerà in Sicilia con il suo capo, Teodoro Bettini, il quale scatenerà una forte gelosia da parte di Saverio Lamanna.

Impostazioni privacy