Black out: tutto sulla nuova fiction con Alessandro Preziosi

0
227

Black Out: nuova fiction per Alessandro Preziosi. Scopriamo insieme la trama, quando andrà in onda e su che canale potremmo vederlo.

Black Out: nuova fiction con Alessandro Preziosi
Black Out: nuova fiction con Alessandro Preziosi

Una nuova fiction per uno degli attori più amati dal pubblico, Alessandro Preziosi. Infatti, a febbraio inizieranno le riprese di Black Out, che prossimamente potremmo vedere su Rai 1.

Oltre al grande attore italiano, saranno presenti anche Marco Rossetti, Aurora Ruffino e Rike Schmid. Si tratta di una collaborazione fra il nostro paese e la Germania. Infatti, Rike Schmid è una grande attrice tedesca.

LEGGI ANCHE—>DOC 2: SAURINO DICHIARAZIONE SHOCK “PER LORENZO NON E’ FINITA”

Ancora non sappiamo quando andrà in onda questa nuova fiction, dato che ancora dovranno iniziare le riprese. Andiamo a scoprire qualcosa in più di Black Out. Quello che sappiamo è che ruota tutto intorno ad un paesino di montagna, che a seguito di una valanga, rimane isolato, da qui il nome della fiction.

Black Out: nuova fiction con Alessandro Preziosi

Ma chi guarderà Black Out si porgerà molte domande, dato che i dubbi sono molti: cos’è realmente successo e perché? Piano piano si arriverà a dare le risposte a queste ed altre domande. In poche parole, saranno quattro serate thriller, girate sulla neve.

Alla regia, troviamo Riccardo Donna, che ha lavorato tra l’altro a Un Medico in Famiglia, Le Ragazze di Piazza di Spagna, Raccontami una storia e Questo Piccolo Grande Amore.

LEGGI ANCHE—>LOVE IS INTHE AIR: SERKNA VIENE MESSA ALLA PROVA LA SUA PATERNITA’

Le riprese, come già abbiamo anticipato sopra, non sono ancora iniziate e si svolgeranno in Trentino – Alto Adige, nella Valle di Primiero.

Alessandro Preziosi torna sulla Rai dopo corca 3 anni di assenza. Infatti, le ultime fiction alle quali ha partecipato (Masantonio e Non mentire) sono andate in onda su Canale 5.

Black Out: nuova fiction con Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi sarà il protagonista di una nuova fiction su Rai 1

Oltre al bell’attore, ci sarà anche Marco Rossetti, che in questi giorni lo possiamo vedere alle prese in un’altra fiction della Rai con protagonista Luca Argentero, ovvero Doc – Nelle tue mani 2, che sta avendo molto successo. In questa occasione veste i panni di un nuovo personaggio Damiano Cesconi.

L’attore Alessandro Preziosi torna in tv dopo un Masantonio, che non ha avuto il successo sperato ed ha spiegato “Il mio lavoro finisce e inizia sul set. La scelta di iniziare in questo periodo segue una logica che non mi appartiene. Certo avrei preferito che la vedessero più persone”.