Uomini e Donne: ritorno di fiamma inaspettato

Uomini e Donne, ritorno di fiamma inaspettato: ecco cosa succede tra i due legati al programma di Maria De Filippi.

uomini e donne ritorno di fiamma
Uomini e Donne, i due di nuovo insieme? Ecco di chi si tratta.

Il dating show di Maria De Filippi, dopo la sosta natalizia, è veramente ripartito alla grande; in questi giorni abbiamo assistito alla scelta di Roberta Giusti, che a sorpresa ha scelto Samuele.

I due potranno dunque vivere il loro amore fuori dal programma, mentre Luca Salatino (ex-corteggiatore della Giusti) diventerà il nuovo tronista, al fianco di Matteo Ranieri. Sotto i riflettori ritorna però ora proprio un ex-tronista del programma, da cui non è uscito nel migliore dei modi: pare per lui ci sia un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, ritorno di fiamma inaspettato

Come facilmente intuibile stiamo parlando di Joele Milan, praticamente squalificato dal programma; a quanto pare il ragazzo voleva sentirsi lontano dagli occhi della redazione con la sua corteggiatrice Ilaria Melis.

I due, dopo l’allontanamento di Joele dal programma, si erano fidanzati per poi lasciarsi poco tempo dopo; ora pare però esserci un ritorno di fiamma tra i due; come riportai l portale Vicolo delle News, i due sarebbero stati avvistati a Roma, intenti a scambiarsi dolci effusioni.

“Ciao ragazze, vi volevo dire che pochi giorni fa ho avvistato Joele e Ilaria a Roma, erano molto complici, si abbracciavano e lui l’ha baciata sulla fronte” le parole della fonte del portale, a cui sono state inviate delle foto.

uomini e donne ritorno di fiamma
Joele e Ilaria di nuovo insieme?

Leggi anche –> Love is in the air anticipazioni: Serkan è geloso di Burak

I due torneranno insieme? Di certo, anche qualora tornasse single, Joele non potrebbe ritornare a Uomini e Donne, dove non è ben visto per ovvie ragioni; discorso diverso per Andrea Nicole, che nonostante abbia fatto scalpore col suo rapporto con Ciprian, ha comunque avuto attestati di stima da parte della De Filippi.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli confessa cosa le hanno detto gli autori, incredibile!

Il dating show continua in ogni caso ad andare in onda e a promettere spettacolo: con Salatino sul trono, amatissimo dal pubblico e non solo, ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy