Diana Del Bufalo: ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni

Diana Del Bufalo, ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni sui vaccini e sulla situazione Covid-19: da non credere.

Diana del bufalo dichiarazioni
Cosa rischia l’attrice dopo le recenti dichiarazioni.

Diana Del Bufalo sarebbe finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti dichiarazioni; la sua carriera pare potrebbe risentirne e non poco a seguito di queste sue parole.

Classe ’90, la Del Bufalo è un’attrice, cantante e conduttrice, nota per la sua bravura e per la sua simpatia; a più di qualcuno però non sono piaciute le sue parole riguardo ai vaccini e alla situazione Covid-19: ecco cosa potrebbe rischiare.

Diana Del Bufalo, cosa rischia dopo le sue dichiarazioni

Stando a quanto riportato da Dagospia, ad Amazon non sarebbe per nulla piaciuto il recente sfogo di Diana circa il Covid-19 e i vaccini, tanto che la sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori è seriamente a rischio. Nonostante le puntate siano già state registrate da tempo, il servizio streaming della multinazionale starebbe cercando una soluzione alternativa.

“Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. L’attrice è infatti nel cast della seconda stagione di LOL che sarà disponibile tra non molto su Prime Video. La piattaforma milionaria teme le polemiche e l’effetto boomerang sui social, dove il programma aveva sbancato. Si studiano soluzioni dell’ultim’ora” riporta la testata.

Diana del bufalo
Diana esclusa da LOL nonostante la stagione sia già pronta?

Leggi anche –> Maneskin: nelle fotografie sono irriconoscibili, prova a guardare

L’artista ex di Amici non si è vaccinata seguendo il consiglio del suo medico, che gli ha sconsigliato la somministrazione per una patologia del cuore da cui la donna è affetta. La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming?

Leggi anche –> Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: i veri motivi del loro addio

Lei, dal canto suo, si è già scusata in precedenza per il duro sfogo sui social, definendolo del tutto inappropriato; ha ammesso di non avere alcuna competenza scientifica per parlare del vaccino e, nonostante non lo abbia fatto, ha seguito tutte le regole imposte per il contenimento del virus.

Impostazioni privacy