Harry Potter Reunion: c’è un grande errore che in tanti hanno notato

Harry Potter Reunion, c’è un grande errore che in tanti hanno notato: ecco cosa è successo all’evento per i 20 anni dal primo film.

harry potter reunion
Grande festa (con errore) per Harry Potter.

Sono passati la bellezza di vent’anni dall’esordio nelle sale del primo storico film del maghetto creato da J.K. Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale; accolta dal favore della critica e candidata a diversi premi Oscar, la pellicola ha incassato quasi un miliardo di euro al Box Office mondiale.

Da lì, un semplice film è diventato un franchise dalla fama smisurata; per questo, sono stati tantissimi i fan commossi quando, proprio in concomitanza con l’anniversario, è stata organizzata una reunion con gli attori del cast. L’errore però non è passato inosservato: ecco di cosa si tratta.

Harry Potter Reunion, il grande errore che in tanti hanno notato: di cosa si tratta

Per l’anniversario del franchise, HBO Max ha riunito lo storico cast del franchise, che ha realizzato uno speciale rivelando curiosità e aneddoti sulla lunga cavalcata cinematografica.

Ai fan però non è sfuggito un errore commesso durante la fase di montaggio; come chiaramente visibile, nelle immagini in cui si vedono i tre attori protagonisti da piccoli la foto usata per Emma Watson è sbagliata.

Non si tratta effettivamente della Watson infatti, ma di un’altra Emma, la Roberts, nipote della famosa Julia Roberts. Una gaffe clamorosa, subito notata dai fan e che ha fatto subito il giro del web; la produzione ha subito chiesto scusa, anche se il pasticcio era ormai già stato fatto.

harry potter reunion
Immagine dal primo storico film.

Leggi anche –> Cassano in ospedale dopo due dosi: “Poteva andare peggio, il vaccino funziona”, dice Bassetti

Nonostante questo, la reunion è stata apprezzata da tutti; i vari attori hanno svelato tantissimi aneddoti interessanti, compresi i vari amori nati sul set. Daniel Radcliffe, ad esempio, ha raccontato di come si sia invaghito di Helena Bonham Carter, interprete come sappiamo di Bellatrix Lestrange; una “cotta” che lo ha portato anche ad esprimere la sua stima con un biglietto in uno degli ultimi film.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: bellissima sul terrazzo, uno spettacolo per i follower

Quanto a Emma Watson invece, pare che durante i primi film avesse diverse attenzioni per Tom Felton alias Draco Malfoy, nonostante l’attore non ricambiasse e la considerasse una “sorellina minore”.

 

Impostazioni privacy