Belen va in vacanza, ma non da sola: Ecco chi l’accompagna e non è Antonino!

A quanto pare, la crisi con Antonino non è finita, Belen è partita senza di lui. La storia è arrivata definitivamente al capolinea?

Belen parte da sola, con Antonino è crisi?
Belen parte da sola, con Antonino è crisi?

Durante le feste natalizie, la nota modella argentina ha passato gran parte delle giornate insieme alla famiglia e agli amici più cari. Prima si è concessa qualche giorno immersa nella neve, ora invece passerà al caldo avvolgente di Punta del Este in Uruguay. In tutte queste giornate di spensieratezza però, è sempre più evidente la mancanza di Antonio Spinalbese. Ormai, le stories amorevoli, passionali ed affettuose sono sparite totalmente. Inoltre, non mancano mai ambigue frecciatine via social: Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada” – citazione di un libro, pubblicata da Belen mentre era in viaggio, che sia una frecciatina alla sua fiamma? Nessuno sa con certezza se effettivamente la storia con l’ex hair-stylist sia finita, fatto sta che i due non appaiono più insieme da moltissimo tempo. Nel frattempo però, la Rodriguez è partita in compagnia di Patrizia Griffini.

LEGGI ANCHE —> Belen: Antonino commenta una sua foto e lei reagisce così!

Belen nuovamente in partenza (senza Spinalbese)

Belen tra la neve durante le vacanze natalizie
Belen tra la neve durante le vacanze natalizie

La nota modella argentina ha passato le feste natalizie in compagnia della famiglia, tuttavia – mentre Cecilia ha portato con se il suo Ignazio – Belen pare che abbia lasciato a casa il papà di Luna Marì. Insomma, la mancanza del modello comincia a non tornare, nonostante i due continuino a smentire la crisi. Dove sono finite tutte le foto in cui i neo genitori si mostravano complici e affiatati? Spinalbese è sparito e la crisi con Belen sempre sempre più consistente. In ogni caso, tornata a Milano, la Rodriguez è partita di nuovo per l’Uruguay, questa volta insieme alla sua hair-stylist.

E' finita tra Belen e Antonio?
E’ finita tra Belen e Antonio?

LEGGI ANCHE —> Belen: l’inizio dell’anno è da bollino rosso!

Belen ha raggiunto Punta del Este, ma nonostante sia ormai lontana dall’Italia, non è mancata un’altra frecciatina strana ad un individuo ignoto. La Griffini l’ha inquadrata con un filtro di Instagram che riproduceva le corna sul capo della modella, Patrizia ha poi detto ironicamente: “Hai anche tu le mie corna”, Belen ha poi risposto “Le corna sono solo tue? Io penso di averle”. A chi si stava riferendo la conduttrice di Tu si que vales? A Stefano De Martino oppure a Antonio Spinalbese? Qualsiasi sia la risposta, sicuramente lo sapremo presto da qualche giornale di gossip.

 

Impostazioni privacy