Nicola Savino: Arriva l’addio che nessuno si aspettava

0
20

Nicola Savino ha fatto un annuncio inaspettato, tutti i telespettatori più fedeli sono rimasti senza parole.

Nicola Savino: addio inaspettato
Nicola Savino: addio inaspettato

Dal 1998 al 2002, Nicola Savino collaborò nella creazione della nota trasmissione Mediaset – Le Iene – e, successivamente, divenne conduttore nel 2017, conquistando il cuore di moltissimi telespettatori. Molti infatti, si auguravano di godere della sua compagnia per molto tempo, essendo diventato ormai un volto iconico del programma. Eppure, sembra che qualcosa sia cambiato e che il pubblico italiano dovrà abituarsi ben presto alla mancanza dell’incredibile Nicola Savino sul set de’ Le Iene. La comunicazione è stata ufficialmente confermata dal diretto interessato, il quale ha annunciato il suo addio con un commovente post di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Fiorello pubblica la foto di Nicola Savino nudo – FOTO

Nicola Savino, ufficiale il suo addio

Il post di addio di Nicola Savino
Il post di addio di Nicola Savino

“E’ stato, è e sarà stupendo…ad maiora!” – si legge sul post che ha sconvolto i fedeli telespettatori de’ Le Iene. La notizia è ufficiale: presto dovremo dire per sempre addio a Nicola Savino nella conduzione del programma. “Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile. In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci […] rimarrò sempre legato a quel programma”. Egli infatti, quello stesso programma l’ha visto nascere, crescere e maturare nella televisione italiana e il suo addio è un po’ come quello di un genitore che permette al proprio figlio di proseguire per la sua strada.

Back to school - programma condotto da Nicola Savino
Back to school – programma condotto da Nicola Savino

LEGGI ANCHE —> Back to School: il nuovo programma di Nicola Savino con Giulia Salemi e molti altri

In questo momento infatti, Nicola Savino ha un nuovo progetto a cui pensare: dal 4 gennaio debutterà il programma Back to School, trasmissione che vedrà una competizione tra 25 volti noti del mondo dello spettacolo, che vestiranno i panni di abili scolari. Tra i vip selezionati ci saranno Giulia Salemi, Ignazio Moser, Vladimir Luxuria, Eleonora Giorgi, Denis Dosio e Clementino. Tutti loro dovranno svolgere delle vere e proprie verifiche ed interrogazioni, come fossero tornati a scuola. Ovviamente, vincerà il secchione della classe. A condurre sarà l’incredibile Nicola Savino, al quale auguriamo un brillante proseguimento di carriera, nonostante la rassegnazione per il suo addio (o arrivederci) al noto programma Le Iene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui